Hyundai verso l’era elettrica con la piattaforma “E Gmp”

Gazzetta del Sud ECONOMIA

La piattaforma E GMP riduce la complessità attraverso modularità e standardizzazione, permettendo un rapido e flessibile sviluppo di prodotti che possono essere utilizzati su diverse tipologie di veicoli, come berline, SUV e CUV.

La piattaforma E GMP offre di serie capacità di ricarica a 800V, e permette anche la ricarica a 400V senza la necessità di componenti aggiuntive o adattatori.

(ITALPRESS) - Hyundai Motor Group ha svelato la sua nuova piattaforma dedicata ai veicoli elettrici a batteria, chiamata "Electric Global Modular Platform" (E GMP). (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

La piattaforma E GMP riduce la complessita' attraverso modularita' e standardizzazione, permettendo un rapido e flessibile sviluppo di prodotti che possono essere utilizzati su diverse tipologie di veicoli, come berline, SUV e CUV. (La Sicilia)

A coltivarlo in anteprima Hyundai Italia. L’affare si conclude con la firma digitale, l’invio dell’ordine, e ovviamente la consegna nel luogo preferito. (La Repubblica)

Piattaforma E-GMP, vantaggi. E-GMP è stata sviluppata per offrire prestazioni migliorate in termini di performance e tenuta di strada ad alte velocità. Piattaforma E-GMP auto elettriche Hyundai e Kia, caratteristiche. (NEWSAUTO)

Questo garantisce elevate prestazioni aumentando fino al 70% la velocita' massima del motore rispetto ai motori gia' esistenti. E GMP e' stata sviluppata per offrire prestazioni migliorate in termini di performance e tenuta di strada ad alte velocita'. (Tiscali.it)

Questo garantisce elevate prestazioni aumentando fino al 70% la velocita' massima del motore rispetto ai motori gia' esistenti. (ITALPRESS) - Hyundai Motor Group ha svelato la sua nuova piattaforma dedicata ai veicoli elettrici a batteria, chiamata "Electric Global Modular Platform" (E GMP). (Yahoo Notizie)

Questa tecnologia permette alle auto basate sulla piattaforma E-GMP di fornire corrente per altre apparecchiature elettriche (110/220V) in qualsiasi luogo. Diversamente dalle precedenti BEV, compatibili solo con la carica monodirezionalmente, il sistema di ricarica di E-GMP è più flessibile. (Quotidiano Motori)