Locatelli: "Razzismo? Da giocatori dobbiamo esporci". Col Belgio l'Italia si inginocchierà

Sky Sport SPORT

Le persone che fanno nel razzismo negli stadi non dovrebbero più entrare negli stadi, bisognerebbe prendere delle decisioni anche drastiche perché ci siamo stufati tutti di questo razzismo, che è una follia”.

Un messaggio chiarissimo quello di Manuel Locatelli alla vigilia di Italia-Belgio, finale per il terzo posto della Nations League.

Come giocatori sicuramente noi dobbiamo esporci ma si devono esporre tutte le istituzioni bisogna condannare i gesti razzisti perché è una follia che ci siano ancora. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Sulla maturità e sulla Juventus: "Credo che la forza mentale possa permettermi di fare il salto di qualità decisivo. L’Europeo mi ha aiutato e alla Juve ricevo tanti consigli, soprattutto dai senatori e dal mister, insegnamenti molto importanti. (TUTTO mercato WEB)

Locatelli sul razzismo: "Bisogna fare qualcosa subito, dobbiamo prendere decisioni drastiche". vedi letture. Manuel Locatelli, intervenuto ieri in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Belgio, è stato incalzato anche sul tema razzismo, che tiene banco negli ultimi giorni dopo il caso Koulibaly. (TUTTO mercato WEB)

Come giocatori noi dobbiamo esporci, si devono esporre tutte le istituzioni, bisogna condannare i gesti razzisti perché è una follia che ci siano ancora persone che portano il razzismo nel calcio. Locatelli sulla lotta al razzismo. (Fantacalcio ®)

Ma che dopo il lavoro eccezionale di De Zerbi, si è rivelatoA ben spiegare tatticamente il motivo, al netto quindi degli aspetti di mentalità che lo stanno rendendo un ottimo ingranaggio bianconero e azzurro, è la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. (ilBianconero)

Il centrocampo nei piedi giusti. Quella di Manuel Locatelli, si presume, sarà un’esperienza bianconera abbastanza duratura. Partono con questi punti d’appoggio nell’interpretazione dei tifosi, che rivedono Marchisio in Locatelli per le movenze in campo. (Calciopolis)

Locatelli non vede l’ora di giocare da titolare nella Nazionale e parla chiaro, anche per rispondere al portiere belga Courtois che ha definito inutile questa sfida. Il mediano tuttofare non ha mai nascosto il suo tifo bianconero e con entusiasmo ha bruciato le tappe per diventare un punto fermo del nuovo progetto “giovane” che ha in testa Massimiliano Allegri. (Tutto Juve)