Vigliotti: "Spalletti è rimasto molto male per lo striscione, il tutti contro tutti non porta a nulla"

CalcioNapoli24 SPORT

Gianluca Vigliotti è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli.

Il tutti contro tutti non porta a nulla"

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Spalletti è rimasto molto male per quanto accaduto con lo striscione.

Questo clima di tensione è frutto di ciò che sta accadendo in questo momento.

(CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Ancora pochi minuti e inizierà la sfida del pomeriggio tra Napoli e Genoa. A Insigne auguro un futuro radioso e la constatazione di aver fatto una carriera meravigliosa qui a Napoli (Calcio In Pillole)

"Senza ombre di smentita: il prossimo allenatore del Napoli sarà Spalletti anche la prossima stagione. Il Napoli godrà di un vantaggio perchè quest'anno ha già tracciato una strada e sarà più semplice proseguire. (CalcioNapoli24)

Il capitano ha letto una bellissima lettera a tutti i tifosi, scatenando un fragoroso applauso da parte di tutto il Maradona, meravigliosi anche gli striscioni delle due curve per il capitano. Prima della festa Fabian Ruiz e Luciano Spalletti hanno lasciato un messaggio a Lorenzo Insigne ai microfoni di DAZN. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Lorenzo Insigne saluta a Napoli e il suo Napoli con 122 gol in tutte le competizioni (secondo miglior marcatore di sempre dietro a Dries Mertens) e 95 assist in 432 presenze I numeri e la carriera di Insigne. (Calcio In Pillole)

Carlo Alvino ha parlato della strategia del Napoli in vista della prossima stagione agonistica: "Non ho timore di essere smentito". (AreaNapoli.it)

Carlo Alvino ha poi aggiunto: "So come difendere il Napoli in tutti i modi, per questo non mi sento toccato da tutto quello che ha detto. Luciano Spalletti in conferenza stampa ha attaccato i giornalisti napoletani, Carlo Alvino ha esortato il tecnico a fare nomi e cognomi. (AreaNapoli.it)