Diretta Sassuolo-Bologna ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Corriere dello Sport.it SPORT

La gara d'andata regalò emozioni a raffica, con i neroverdi che la spuntarono con un roboante 4-3.

I neroverdi hanno vinto tutte le ultime tre partite di Serie A contro il Bologna, un successo in più di quelli ottenuti nelle prime 10 sfide con i rossoblù (3N, 5P)

Il Sassuolo è invece all'ottavo posto con 34 punti.

I rossoblù vengono da due risultati utili consecutivi (vittoria in trasferta contro il Parma e pareggio interno contro il Benevento) e vogliono allungare questa striscia per allontanarsi dalla zona calda della classifica. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pioggia battente di gol. vedi letture. Signore e signori, mettiamoci comodi sul divano e apriamo un pacchetto di pop-corn. Nel secondo ecco 12 impegni con 38 gol: media di poco superiore ai 3 per partita. (TUTTO mercato WEB)

Lo svedese, squalificato nell’ultimo turno, dovrebbe riprendersi il posto da titolare in mediana affianco a Schouten. Rispetto alla gara di Benevento, si dovrebbe rivedere Orsolini dal primo minuto a discapito di Skov Olsen. (Tuttobolognaweb)

VERONA – I convocati: Silvestri, Veloso, Faraoni, Lovato, Barak, Lazovic, Salcedo, Favilli, Udogie, Ilic, Cetin, Zaccagni, Gunter, Berardi, Magnani, Benassi, Pandur, Vieira, Sturaro, Amione, Bessa, Tameze, Lasagna TORINO – I convocati: Milinkovic, Sirigu, Ujkani, Ansaldi, Bremer, Izzo, Lyanco, Nkoulou, Rodriguez, Singo, Vojvoda, Baselli, Gojak, Lukic, Mandragora, Rincon, Belotti, Bonazzoli, Verdi, Zaza. (SOS Fanta)

Per ammissione dello stesso De Zerbi, qualche speranza di recupero per il centrale rumeno c’è Nella squadra di De Zerbi non saranno della gara alcuni giocatori importanti. (Tuttobolognaweb)

Dall’altra c’è un Sassuolo plasmato dal patron della Mapei Squinzi, con la famiglia che ora prosegue l’opera. Dall’altra c’è un Sassuolo plasmato dal patron della Mapei Squinzi, con la famiglia che ora prosegue l’opera (il Resto del Carlino)

Bourabia è sempre fuori, Chiriches non so se ce la facciamo a recuperarlo, Defrel sta meglio, Boga è ancora fuori, gli altri sono tutti utilizzabili" Spero che siano contenti e orgogliosi anche i tifosi, non è sempre tutto facile, anche arrivare e stabilizzarsi ottavi dietro alle grandi italiane". (Calciomercato.com)