Diretta Sassuolo-Bologna ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Diretta Sassuolo-Bologna ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming
Corriere dello Sport.it SPORT

La gara d'andata regalò emozioni a raffica, con i neroverdi che la spuntarono con un roboante 4-3.

I neroverdi hanno vinto tutte le ultime tre partite di Serie A contro il Bologna, un successo in più di quelli ottenuti nelle prime 10 sfide con i rossoblù (3N, 5P)

Il Sassuolo è invece all'ottavo posto con 34 punti.

I rossoblù vengono da due risultati utili consecutivi (vittoria in trasferta contro il Parma e pareggio interno contro il Benevento) e vogliono allungare questa striscia per allontanarsi dalla zona calda della classifica. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ai microfoni di Sassuolo Channel, il tecnico emiliano Roberto De Zerbi ha presentato la sfida tutta emiliana contro il Bologna (domani sera alle 20.45): "Se parliamo con oggettività, ci stiamo stabilizzando dietro le sette migliori squadre d'Italia. (Corriere dello Sport.it)

Sono squadra forte e giovane, hanno una modalità di gioco simile alla nostra, non entrano in campo per il pareggio o rubacchiare qualcosa, hanno un'identità chiara ed entrano per fare la partita. Abbiamo fatto sempre bene ma le partite sono state sempre in bilico e così penso sia la partita di domani". (TUTTO mercato WEB)

Ma in casa neroverde finora un bel 3-1 e un bel 2-2., zero a zero all'andata. Adesso, arrivati i rinforzi a gennaio, credo che i brianzoli di Galliani possano prendersi la rivincita di quel 2-1.PS E Lazio-Sampdoria? (Calciomercato.com)

Sassuolo Bologna, probabili formazioni e dove vederla in tv

Se l'argentino, infatti, trovasse spazio, a fargli posto sarebbe Sansone, con Barrow pronto a scalare in fascia Gli altri dubbi di formazione ancora pendenti riguardano il centrocampo e l'attacco: Svanberg in vantaggio su Dominguez in mezzo, Orsolini e Sansone davanti a Skov Olsen e Vignato sulla trequarti, ma attenzione anche a Palacio. (Fantacalcio ®)

Ancora indisponibili, oltre che il già citato Dijks, anche Medel e Faragò, oltre che Poli, complice la nascita della primogenita. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow (Tuttobolognaweb)

In avanti, torna Orsolini dal 1’, con l’ascolano che agirà alle spalle di Barrow insieme a Soriano e Sansone. Calcio d’inizio alle 20.45, direzione affidata a La Penna di Roma, con il match tra Sassuolo e Bologna che sarà trasmesso su Dazn e Dazn1. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr