S’accascia dopo un calcio all’addome, così Teodoro Ullasci è morto in strada. «Aggredito da due stranieri»

ilmessaggero.it INTERNO

Stramazza al suolo dopo aver rincorso per diversi metri i suoi aggressori nel giorno del suo compleanno. E' morto così in poco tempo, Teodoro Ullasci di 60 anni, nato a Torino da genitori originari della Sardegna, e residente nella frazione di Tempera (L'Aquila). Saranno le telecamere poste lungo via Fortebraccio e ovviamente l'esame autoptico a stabilire cosa ha portato alla morte il 60enne, nonostante il tentativo di rianimazione da parte degli operatori del 118, andato avanti per circa mezz'ora. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Il sindaco Biondi commenta il fermo dei responsabili dell’omicidio dell’Aquila. Un omicidio che ha sconvolto l’intero capoluogo abruzzese. Il giallo dell’omicidio dell’Aquila si è risolto in davvero poche ore. (Abruzzo Cityrumors)

Un attimo o poco più per dare un nome ai loro volti e solo altre 12 per assicurarli alla giustizia. (Certa stampa)

Protagonista della vicenda un uomo di 63 anni che è stato arrestato dalla polizia e trasferito in carcere. È successo nel quartiere di San Desiderio, a Genova: a chiamare il 112 è stata proprio la donna dopo che il figlio si è presentato a casa sua – per l’ennesima volta – ubriaco, chiedendo a gran voce di entrare. (Il Giornale d'Italia)

La cagnolina di Teodoro Ullasci è stata recuperata. (Il Capoluogo)

L'ipotesi di reato sulla quale si indaga è di omicidio. Colpito con un violento calcio al fianco sinistro e poi con un violento pugno al volto che ne ha provocato la caduta lasciandolo immediatamente esanime, è morto così ieri pomeriggio, poco dopo le 17, Teodoro Ullasci, 59enne di origine sarda, ma nato a Torino (Corriere della Sera)

Nonostante il tentativo di rianimazione da parte degli operatori del 118, durato circa mezz'ora, il sessantenne non ce l'ha fatta. (YouTG.net)