Sciopero oggi 11 ottobre, caos trasporti: fasce di garanzia a Roma, Milano, Napoli, Bologna, Genova, Torino e Bari

leggo.it INTERNO

Autostrade. Anche le autostrade saranno in sciopero dalle 22 del 10 ottobre alle 22 dell’11 ottobre. Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Ottobre 2021, 23:56

Per il personale dedicato al servizio “Marconi Express” l’astensione è prevista dalle ore 8.30 alle ore 16.30 e dalle ore 19.30 a fine servizio.

Per i treni Regionali sono garantiti i servizi essenziali nelle fasce orarie di maggiore frequentazione dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00. (leggo.it)

Su altri media

Ma il Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) “non costituisce una svolta nell’uso pubblico e sociale dell’ingente massa di denaro”. ondividi Tweet. (Scuola & Concorsi)

Scatterà domattina lo sciopero generale indetto dalle organizzazioni sindacali di base di tutto il paese: a rischio molti dei servizi pubblici, tra cui trasporti e scuole, dove i sindacati di base sono maggiormente diffusi tra i lavoratori. (Genova24.it)

La scuola sarà sicuramente quella più colpita e a rischio, come si legge anche in una nota del Ministero dell’Istruzione Tutti i dettagli. Domani 11 ottobre ci sarà il tanto temuto sciopero generale. (Positanonews)

Sciopero al quale potrebbero anche unirsi le proteste per il green pass, già obbligatorio per il personale della scuola ma richiesto dal 15 ottobre anche in altri settori. Sciopero 11 ottobre 2021: anche la scuola aderisce. (Money.it)

I treni che si trovano in viaggio a sciopero iniziato arriveranno comunque alla destinazione finale se raggiungibile entro un’ora dall’inizio dell’agitazione sindacale. TRENI, BUS E METRO. Si fermano i treni di Trenitalia e di Italo, sia a media che a lunga percorrenza. (Orizzonte Scuola)

Gli orari e le fasce di garanzia. Sciopero generale lunedì 11 ottobre 2021. La protesta prevede alcune fasce di garanzia (Adnkronos)