Scuola: in Maremma 55 positivi al Covid tra studenti, insegnanti e personale non docente - IlGiunco.net

IlGiunco.net SALUTE

Nello specifico, 43 sono studenti, otto insegnanti, e quattro del personale non docente.

– Sono attualmente 55 i positivi al Coronavirus provenienti dal mondo della scuola in Provincia di Grosseto, come riporta la Asl.

Per quanto riguarda il totale dei casi nelle scuole in Maremma, dall’inizio della pandemia ad oggi si contano 389 contagi (308 studenti, 64 insegnanti e 17 personale non docente).

Mercoledì scorso erano erano 376 contagi (299 studenti, 61 insegnanti e 16 personale non docente)

Una settimana fa, mercoledì 31 marzo, si contavano 28 contagi in più: i positivi nelle scuole maremmane erano 83 (66 sono studenti, otto insegnanti, e nove del personale non docente). (IlGiunco.net)

Su altri media

La polizia avrebbe fermato le due persone Gli agenti dopo aver raccolto le prime testimonianze sono partiti subito all’inseguimento. (IlGiunco.net)

All’Ospedale Misericordia di Grosseto ci sono 54 persone ricoverate in Degenza Covid (quattro in meno di ieri) e 17 in terapia intensiva (uno in più di ieri) Sono 664 i tamponi processati nelle ultime 24 ore (ieri 371). (IlGiunco.net)

La prima cosa ad essere stata riconosciuta è stata la bici su cui è fuggito il più giovane dei due aggressori. Hanno sentito la seconda ragazza, 29 anni, italiana anche lei, che era con i due aggressori (IlGiunco.net)

Il consulente fiscale opererà principalmente su Grosseto, mentre i consulenti del lavoro saranno impiegati a Follonica e Orbetello. (IlGiunco.net)

L’uomo era arrivato, barcollando, sino in via Oberdan, dove si era accasciato. – Due persone sono state fermate dai Carabinieri questa mattina. (IlGiunco.net)

La perquisizione nel camper in cui viveva, ha permesso di rinvenire ulteriori 22 proiettili nella sua disponibilità. Al termine delle formalità di rito è stato portato presso il carcere di Monza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria (MI-LORENTEGGIO.COM.)