Scuola: in Maremma 55 positivi al Covid tra studenti, insegnanti e personale non docente - IlGiunco.net

Scuola: in Maremma 55 positivi al Covid tra studenti, insegnanti e personale non docente - IlGiunco.net
IlGiunco.net SALUTE

Nello specifico, 43 sono studenti, otto insegnanti, e quattro del personale non docente.

– Sono attualmente 55 i positivi al Coronavirus provenienti dal mondo della scuola in Provincia di Grosseto, come riporta la Asl.

Per quanto riguarda il totale dei casi nelle scuole in Maremma, dall’inizio della pandemia ad oggi si contano 389 contagi (308 studenti, 64 insegnanti e 17 personale non docente).

Mercoledì scorso erano erano 376 contagi (299 studenti, 61 insegnanti e 16 personale non docente)

Una settimana fa, mercoledì 31 marzo, si contavano 28 contagi in più: i positivi nelle scuole maremmane erano 83 (66 sono studenti, otto insegnanti, e nove del personale non docente). (IlGiunco.net)

Su altri media

Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Grosseto hanno portato, questa mattina, ad individuare due stranieri che sarebbero coinvolti nell’aggressione Un uomo era stato ferito in via Damiano Chiesa. (IlGiunco.net)

Perché Fulvia il cuore, secondo lei, ha “Quasi sempre ragione”? Il cuore, si sa, porta su strade affascinanti, non sempre razionali, per questo ha quasi sempre ragione (IlGiunco.net)

I pazienti, oltre 20.000, che rientrano nelle patologie, indicate nell’allegato B, hanno invece ricevuto direttamente il codice di prenotazione composto da 8 cifre, che dà loro la possibilità di prenotarsi direttamente sul portale. (IlGiunco.net)

Lavoro a tempo indeterminato: azienda primaria di Grosseto cerca tre figure professionali - IlGiunco.net

La polizia avrebbe fermato le due persone – Sono entrati, forse armati, in una farmacia di Grosseto, per fuggire subito dopo. (IlGiunco.net)

Appena il giovane ha visto un carabiniere, anche se in abiti civili, gli ha lanciato la bici contro ed è fuggito a piedi. Hanno sentito la seconda ragazza, 29 anni, italiana anche lei, che era con i due aggressori (IlGiunco.net)

Il consulente fiscale opererà principalmente su Grosseto, mentre i consulenti del lavoro saranno impiegati a Follonica e Orbetello. (IlGiunco.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr