Scuola: in Maremma 55 positivi al Covid tra studenti, insegnanti e personale non docente - IlGiunco.net

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlGiunco.net SALUTE

Nello specifico, 43 sono studenti, otto insegnanti, e quattro del personale non docente.

– Sono attualmente 55 i positivi al Coronavirus provenienti dal mondo della scuola in Provincia di Grosseto, come riporta la Asl.

Per quanto riguarda il totale dei casi nelle scuole in Maremma, dall’inizio della pandemia ad oggi si contano 389 contagi (308 studenti, 64 insegnanti e 17 personale non docente).

Mercoledì scorso erano erano 376 contagi (299 studenti, 61 insegnanti e 16 personale non docente)

Una settimana fa, mercoledì 31 marzo, si contavano 28 contagi in più: i positivi nelle scuole maremmane erano 83 (66 sono studenti, otto insegnanti, e nove del personale non docente). (IlGiunco.net)

Su altri media

Il consulente fiscale opererà principalmente su Grosseto, mentre i consulenti del lavoro saranno impiegati a Follonica e Orbetello. (IlGiunco.net)

Sono loro i responsabili dell’aggressione in centro di qualche giorno fa, quando un uomo è stato accoltellato in via Oberdan. Il più giovane degli aggressori è fuggito col fagotto, mentre l’altro ha sferrato una coltellata che ha colpito la vittima ad un polmone. (IlGiunco.net)

– Due persone sono state fermate dai Carabinieri questa mattina. L’uomo era arrivato, barcollando, sino in via Oberdan, dove si era accasciato. (IlGiunco.net)

I pazienti, oltre 20.000, che rientrano nelle patologie, indicate nell’allegato B, hanno invece ricevuto direttamente il codice di prenotazione composto da 8 cifre, che dà loro la possibilità di prenotarsi direttamente sul portale. (IlGiunco.net)

Ma, la commessa, moglie di un carabiniere, ha avuto la destrezza di far scattare l’allarme antirapina. (mi-lorenteggio.com) Cesano Maderno, 7 aprile 2021 – Un 61enne è entrato in un compro oro indossando ordigni artigianali e armato di revolver. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nel 2018 esce il suo libro “ Il cuore ha quasi sempre ragione”, Pegasus Edition. Perché Fulvia il cuore, secondo lei, ha “Quasi sempre ragione”? (IlGiunco.net)