Calciomercato Atalanta: il Leicester fa sul serio per Gosens

Fantacalcio ® SPORT

Calciomercato Atalanta: quale futuro per Gosens?

Oltre ad Inter e Juventus che hanno chiesto informazioni nelle ultime settimane sul calciatore, sono arrivate voci di forte interesse da parte di alcune squadre militanti in Premier League.

L'Atalanta chiede circa 25 milioni di euro per il cartellino del tedesco, cifra abbordabile per il Leicester.

Gosens sarebbe felice di trasferirsi in Premier League ma ha fatto capire di essere pronto a trasferirsi tra le fila delle Foxes soltanto in caso di Champions League raggiunta da Vardy e compagni

Robin Gosens potrebbe lasciare l'Atalanta a fine stagione: dopo un'altra annata pazzesca disputata dall'esterno tedesco, potrebbe essere arrivato il momento dell'addio e del conseguente approdo in un altro campionato. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Per questo, il Borussia Dortmund lo considera cedibile per 20 milioni di euro Il tedesco, dopo un grande finale nella scorsa stagione, quest’anno ha perso il posto da titolare. (Calciomercato.com)

Non ci sono solo Inter e Juventus sulle tracce di Robin Gosens. L’esterno di Gian Piero Gasperini è sicuramente uno dei punti di forza dell’Atalanta. (CalcioMercato.it)

È importante avere un'opinione, anche se non piace". vedi letture. "Ricordi dov'eri il 13 luglio 2014?". Penso sia importante avere un proprio pensiero ed è chiaro che possa essere oggetto di critiche" (TUTTO mercato WEB)

Prima di affondare il colpo, però, il giocatore vuole la garanzia che la formazione di Brendan Rodgers sia in Champions League. Accelerata importante del Leicester, già nelle prossime due settimane potrebbero esserci novità a riguardo (Tutto Atalanta)

E> > > Calciomercato Juventus e Inter, assalto Simeone | Salta tutto. E> > > Calciomercato Barcellona, futuro Messi | Doppio annuncio. Calciomercato Inter e Juventus, il Leicester in pressing su Gosens. L’Atalanta potrebbe dover rinunciare a Gosens viste le tante richieste d top club, anche se le ultime annate della ‘Dea’ ci hanno dimostrato che la squadra bergamasca è ormai una grande squadra. (Calcio mercato web)

Secondo Eurosport, il Borussia Dortmund, qualificandosi per la Champions League, può convincere Haaland a restare un altro anno. Se Haaland dovesse rimanere in Germania, la prossima estate entrerebbe in vigore la famosa clausola da 75 milioni di euro, che renderebbe il suo acquisto un affare per chi riuscisse ad aggiudicarselo (Calciomercato.com)