Furti seriali commessi in una sola serata. Arrestate due donne in trasferta da Nuoro

Furti seriali commessi in una sola serata. Arrestate due donne in trasferta da Nuoro
Questure sul web INTERNO

Le due donne, di cui una con precedenti di polizia per reati analoghi, sono state arrestate per furto aggravato

Gli Agenti della Squadra Volante intervenuti immediatamente hanno riscontrato che le due donne avevano asportato dei prodotti per la casa per un valore di 120€, nascondendoli sotto il oro abbigliamento.

L’operatore del punto vendita ha chiesto subito aiuto al 113.

Per finire, in un punto vendita di borsetteria era stato asportato un portafoglio per uomo. (Questure sul web)

Ne parlano anche altri media

L’operatore del punto vendita ha chiesto subito aiuto al 113. Serata da dimenticare per due donne di origini marocchine ma residenti a Nuoro che in trasferta a Cagliari hanno deciso di fare shopping, senza pagare, nelle attività di viale Marconi. (vistanet)

Cagliari, il valzer della panchina: da Donadoni a Semplici, chi accetta lo staff di Di Francesco? E soprattutto l’ingombrante vice Calzona, che il Cagliari vorrebbe tenere insieme all’allenatore che verrà. (Casteddu Online)

Ad esempio se l’atleta è carente nei push up l’Emom è lo strumento ideale per migliorare questa competenza motoria. Un allenamento Emom si sviluppa scegliendo quante ripetizioni fare nel singolo minuto, ad esempio possono essere sei o otto: la scelta è basata sui test precedenti. (Casteddu Online)

Coronavirus, il bollettino di oggi 20 febbraio: 14.931 nuovi casi e 251 morti

Trattativa saltata quando il presidente Giulini ha provato a convincerlo a tenere buona parte dello staff di Di Francesco, in particolare il vice Calzona e il preparatore dei portieri Orlandoni. A quel punto, il ritorno su Semplici e l'accordo che verrà ufficializzato nelle prossime ore (L'Unione Sarda.it)

Entro il mese di agosto sarà vaccinata tutta la popolazione sarda over 16 anni, ovvero oltre 554mila persone. Le somministrazioni per gli anziani con più di 80 anni saranno invece a pieno regime dal 1 marzo per i nati sino al 1936, dal 15 marzo la fascia al 1937 sino a1941 (Casteddu Online)

Il report registra anche 361 nuovi casi; nelle ultime 24 ore effettuati 3.981 tamponi molecolari, 896.513 da inizio emergenza. Le località con più nuovi casi sono Pescara (41), Chieti (32), Lanciano (28) e Roseto degli Abruzzi (25) (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr