Inizia la ripresa al Via del Mare LIVE - CalcioMercato.it

CalcioMercato.it SPORT

Dopo la gara del venerdì, si apre la trentaduesima giornata del campionato di Serie A con lo scontro tra Lecce ed Empoli Lazio-Salernitana ha aperto ieri la trentaduesima giornata del campionato di Serie A, mentre la prima partita del sabato vede scendere in campo il Lecce e l’Empoli, un’importante sfida valida per la lotta per non retrocedere. I padroni di casa, guidati in panchina da Luca Gotti, arrivano a questo importante appuntamento dopo la rotonda sconfitta patita sul campo del Milan di Stefano Pioli, attualmente al secondo posto in classifica, e veleggiano al quattordicesimo posto in graduatoria con tre punti sul terzultimo posto occupato dal Frosinone di Eusebio Di Francesco. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Lecce-Empoli, sfida salvezza della 32esima giornata della Serie A. Al “Via del Mare” gli uomini di Luca Gotti si sono incrociati con quelli di Davide Nicola. A decidere la gara, in favore dei salentini, è stata la rete messa a referto da Gianluca Sansone. (OA Calcio)

Empoli, gol annullato a Cerri: l'analisi dell'episodio Episodio molto interessante quello accaduto all'inizio del primo tempo della sfida tra Empoli e Lecce. Al quinto minuto di gioco Cerri ha infatti segnato su assist di Cancellieri, ma l'arbitro Mariani dopo un lungo intervento al VAR ha annullato la rete. (GianlucaDiMarzio.com)

Le formazioni ufficiali Le formazioni ufficiali di Lecce-Empoli: Gotti punta su Piccoli, Nicola con Cancellieri-Cerri (Diretta)

E' da poco terminato il match salvezza fra Lecce e Empoli, valido per la 32° giornata di Serie A. Una partita che aveva visto inizialmente in vantaggio i toscani, con una rete di Cerri, annullata poi dal VAR. (fiorentinanews.com)

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: LECCE-EMPOLI, sabato 13 aprile ore 15:00 (DAZN) FORMAZIONI UFFICIALI LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongračić, Baschirotto, Gallo; Blin, Ramadani, Oudin; Almqvist, Piccoli, Dorgu. (Voce Giallo Rossa)

Il tecnico dell’Empoli Davide Nicola ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta esterna per 1-0 contro il Lecce. "Siamo partiti molto bene. Siamo dispiaciuti e arrabbiati, sono partite più sporche dove il livello di aggressività è elevato. (TUTTO mercato WEB)