Grillo: "Il Paese è spaccato in due"

il Giornale ESTERI

Beppe Grillo chiude la campagna elettorale per il referendum a Torino, in piazza San Carlo. "Siamo un paese spaccato in due sia che si vinca sia che si perda, ma noi andremo avanti", tuona dal palco. Con le solite iperboli il leader M5S osserva che ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

"Siamo nella stasi mentale, è una situazione da ... Lo afferma il leader del M5S, Grillo, nel comizio di chiusura della campagna referendaria per il No, a Torino. (Rai News)

Botta e risposta sul referendum costituzionale tra Matteo Renzi e Beppe Grillo. (CheSuccede)

"I cittadini sceglieranno quali consiglieri regionali andranno a Palazzo Madama". "E' stata ... (98zeroinfo)

Giovanni,... Giovanni, Ponticelli, Poggioreale e Scampia Napoli, 3 dicembre – Trecentosessanta chilogrammi di prodotti ittici sono stati sequestrati a Napoli; denunciati 12 venditori abusivi a Coroglio, Nisida, Pianura, Soccavo, S. (NapoliTime)

referendum-duro-attacco-del-leader-del-m5s-beppe-. Mancano ormai pochi giorni al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre ed è ancora polemica. (News Italiane)

Ma ... (askanews) - "Sono anche felice di perdere, io sono nato un perdente, la mia vita è passata attraverso dei fallimenti: ho fallito come saldatore da mio padre, come cabarettista cantando canzoni, e come rappresentante di abbigliamento. (askanews)