Malagò: “Sogno porte aperte da settembre. Tampone a tutti prima di tornare in campo”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il presidente del Coni, uomo di cultura e straripante passione per lo sport, ha accettato l’intervista in occasione del nostro compleanno.

Il numero uno del Coni “Mi affascina sempre constatare che la Gazzetta è gemella dell’Olimpiade moderna.

Presidenti di federazione confermati fino a Tokyo 2021.

Felice se l’attività ripartirà entro l’estate”. Giovanni Malagò è come tutti noi: chiuso in casa tra telefonate, mail, uova al tegamino e giornali, libri e serie tv. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Premier, altro rinvio. vedi letture. Oggi alle 17:30 Serie A. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio:. Ore 17 - Malagò: "Il calcio italiano punta al 20 maggio". (TUTTO mercato WEB)

Ripresa il 20 maggio? Ma oggi nessuno può saperlo per certo». (Cagliari News 24)

Si è parlato molto in queste ultime settimane di un... (Voce Giallo Rossa)

Ma prima di prendere la decisione ci deve essere a monte la garanzia che tutta una serie di elementi, estremamente confusi attualmente, siano all’ordine del giorno“. (Monza-News)

In diretta su Radio Punto Nuovo, Giovanni Malagò, presidente del CONI ha parlato così della ripresa dei campionati di calcio in Italia, confermando quanto anticipato dal presidente della FIGC Gravina a TMW Radio solo mercoledì: “Il calcio italiano sembra orientato, pandemia permettendo, a riprendere il 20 maggio e chiede aiuti al Governo. (Tutto Napoli)

Intanto, il Coni ha presentato a Spadafora "un documento di sintesi con le proposte e le richieste per aiutare lo sport ad avere un futuro. O le società sportive spariranno con le piscine perché fallite non reggendo il colpo mortale del blocco?". (la Repubblica)