Mkhitaryan ai saluti: firma per l’Inter, giallorossi delusi

LAROMA24 SPORT

Il fantasista ha deciso di accettare la corte dell'Inter e dire sì alla proposta nerazzurra, che ha offerto un biennale da 3.5 milioni a stagione.

A meno di ripensamenti dell'ultimo minuto - che ormai avrebbero del clamoroso - a Tirana l'armeno ha giocato la sua ultima partita con la maglia della Roma.

Dopo aver già rinnovato alla fine della scorsa stagione, stavolta Mkhitaryan ha deciso che la sua avventura nella Capitale era arrivata al capolinea

(E. (LAROMA24)

Su altri giornali

I Cottagers, infatti, sono pronti a prendere il giocatore a parametro zero Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore Ekrem Konur, il Fulham lavora per prendere Yarmolenko a parametro zero. (Calcio In Pillole)

Si tratta del secondo colpo a zero dei nerazzurri, dopo l'ingaggio, già ufficializzato a gennaio, di AndréOnana, ormai ex portiere dell'Ajax Matteo Mosconi. (Pianeta Milan)

Henrikh Mkhitaryan sarà, dopo André Onana, il secondo rinforzo dell'Inter in vista della stagione 22-23. Arrivano conferme sull'accordo. Marco Macca. Henrikh Mkhitaryan sarà, dopo André Onana, il secondo rinforzo dell'Inter in vista della stagione 22-23. (fcinter1908)

Nella giornata di oggi l'Inter ha trovato l'accordo con l'entourage di Henrikh Mkhitaryan. (Calciomercato.com)

Le proposte di Roma e Inter. Il club di Friedkin, infatti, offrirebbe all'ex Manchester United un contratto di un anno con l'opzione per un secondo solo a determinate condizioni. Resta da scegliere: o la fiducia di Mourinho o una nuova avventura con Inzaghi (GianlucaDiMarzio.com)

Negli ultimi giorni, l'Inter si è inserita nella trattativa e sta lavorando per provare a portarlo alla corte di Simone Inzaghi a parametro zero. Il centrocampista armeno è in scadenza di contratto con il club giallorosso e non ha ancora trovato l'accordo con la società di Friedkin per il prolungamento. (fcinter1908)