Italia-Galles, le probabili formazioni: chance dal 1′ per Cristante

ForzaRoma.info SPORT

A centrocampo, Cristante potrebbe affiancare Locatelli e Jorginho, in attesa di lasciare il posto nella ripresa al rientro di Verratti.

Sulla fascia destra confermato Di Lorenzo al posto di Florenzi, mentre a sinistra Emerson Palmieri concederà un po' di respiro per Leonardo Spinazzola.

Riposo per Spinazzola, sostituito da Emerson Palmieri. In vista dell'ultima partita dei gironi, in programma domani pomeriggio alle 18 contro il Galles, per gli azzurri sarà l'occasione per fare un po' di turnover. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

L'attaccante del Torino e della Nazionale italiana, Andrea Belotti, si è presentato in conferenza stampa alla vigilia della sfida dell'Italia contro il Galles: "La sostituzione di Immobile con la Svizzera? Il mister poi è molto preparato per fare le scelte giuste, sta a noi farci trovare pronti" (Tuttosport)

E sul turnover: “Tutti sanno quello che devono fare, e il prodotto non cambia” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading ancini: “Che mentalità, meglio non si poteva. (HelpMeTech)

Tanti impegni nella giornata odierna per l’Italia, come mostra anche Leonardo Bonucci sui social. Il difensore azzurro vive così la vigilia dell’ultima sfida dei gironi di Euro 2020. Vigilia di Italia Galles, ultimo match del girone di Euro 2020. (Juventus News 24)

Il centrocampista Marco Verratti ha fatto quest’oggi il suo esordio ad Euro 2020. Per il giovane talento azzurro, che ha rischiato fortemente di saltare questo appuntamento, potrebbero schiudersi le porte della gloria ora che iniziano gli scontri ad eliminazione diretta. (CIP)

Intervenuto in conferenza stampa, Roberto Mancini ha annunciato la titolarità di Marco Verratti, pronto per esordire in questi Europei. Il Galles è la classica squadra britannica, forte fisicamente e non semplice da affrontare. (Virgilio Sport)

Alla vigilia della sfida, Roberto Mancini ha parlato a Sky Sport: “Ai giocatori chiedo di continuare a fare il massimo, cercare di essere offensivi giocare bene. A centrocampo un posto da titolare per Cristante, in attacco è probabile la presenza dall’inizio di Chiesa al posto di Insigne. (Calcio Fere)