Napoli, Kvaratskhelia, ecco il motivo della buonanotte dopo il gol

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Dopo il gol del momentaneo pareggio, il georgiano ha mimato il gesto della buonanotte, ma perché?

Steph Curry, giocatore stella della NBA americana che è l’idolo sportivo proprio del georgiano, come più volte raccontato, da grande appassionato di pallacanestro

La strana esultanza dopo il gol contro il Verona, nasconde un motivo legato a Stephen Curry e alla NBA americana.

Il georgiano del Napoli ha segnato a Verona il suo primo gol in Serie A e per festeggiarlo ha imitato la celebre esultanza di Stephen Curry durante i recenti playoff NBA. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altri giornali

Immediato il boato di risposta del pubblico scaligero, e conseguente nervosismo in campo e all'uscita verso il tunnel dopo il fischio di fine primo tempo Dopo il gol del 2-1 delsul, allo scadere del primo tempo, polemica esultanza diall'indirizzo della curva occupata dagli ultras di casa. (Calciomercato.com)

Vittoria netta per i partenopei che dilagano nella ripresa e affondano la formazione di Cioffi, parsa in verità allo sbando. Allenatore: Spalletti. (Calcio News 24)

Cioffi, all’esordio sulla panchina del Verona, lascia fuori il centrocampista ceco. La realtà è che Barak può lasciare Verona nei prossimi giorni e le pretendenti non mancano: oltre alla Fiorentina, piace anche al Napoli e ad alcuni club esteri (Fiorentina.it)

E in tante azioni, proprio "Kvara" ci ha messo il suo zampino, risultando decisivo a suon di dribbling e belle giocate. L'esterno offensivo partenopeo ha scritto un post sui suoi account ufficiali dopo la gara che lo ha visto protagonista. (AreaNapoli.it)

Massimo Caputi, noto giornalista sportivo, telecronista che per anni, con la sua voce, ha raccontato le emozioni del calcio internazionale, via social ha espresso alcune considerazioni a fine gara: "Vittoria netta nel risultato ma soprattutto del Napoli è stata evidente la superiorità. (AreaNapoli.it)

Il giocatore georgiano ha trovato il gol del momentaneo pareggio nella gara di campionato contro il Verona ed ha esultato in modo particolare. I due hanno poi commentato l'esultanza del giovane calciatore georgiano, che ha siglato la rete del momentaneo 1-1 ed ha esultato facendo il gesto del dormire, mettendo le guancia sulle mani a mò di cuscino: "Si tratta della tipica esultanza della buonanotte di Stephen Curry, campione dell'NBA, che esulta così per intendere 'adesso posso dormire sogni tranquilli' ed effettivamente Kvara ha creato i presupposti per la momentanea rimonta azzurra", hanno concluso (AreaNapoli.it)