Tendenza meteo: prossima settimana possibile nuovo affondo artico. Le conseguenze

Tendenza meteo: prossima settimana possibile nuovo affondo artico. Le conseguenze
3bmeteo INTERNO

Le conseguenze La tendenza per la prossima settimana.

Anche nella seconda parte della settimana l'Italia potrebbe rimanere contesa dall'anticiclone sul centro-ovest Europa e le discese fredde verso i Balcani.

ore 22:28. di Lorenzo Badellino 12 gennaio 2022ore 22:28. 1 minuto, 34 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 34 secondi. Tendenza meteo prossima settimana. ANTICICLONE IN ESPANSIONE.

Rimani aggiornato sulle notizie di cronaca meteo, previsionali, climatiche in Italia e nel mondo consultando il nostro giornale > > News

Tendenza meteo: prossima settimana possibile nuovo affondo artico. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Temperature quindi tendenti al di sotto delle medie e con freddo molto intenso Ma c'è anche il rovescio della medaglia: l'Anticiclone determinerà NEBBIE al mattino soprattutto in Pianura Padana, sulle Vallate appenniniche e localmente in pianura. (Meteo Puglia)

L'aria gelida di origine polare è oramai un ricordo, ricacciata verso l'Europa Orientale dall'inesorabile avanzata dell'alta pressione sul Mediterraneo Occidentale. La fase di tempo stabile e tiepido però potrebbe non durare a lungo, soprattutto secondo quanto descritto dai principali modelli previsionali. (MeteoGiuliacci)

MeteoWeb. Vanno sempre più consolidandosi, vagliando tutti i parametri index utili a valutare una possibile evoluzione del tempo del più lungo periodo, previsioni meteo per la terza decade di gennaio all’insegna di possibili azioni artico-continentali e più fredde verso l’Italia e il Mediterraneo centrale. (MeteoWeb)

Meteo 15 giorni: ipotesi FREDDE in terza decade?

L'inverno a "spizzichi e bocconi" degli ultimi giorni potrebbe trasformarsi nella solita stagione anonima sotto le grinfie dell'ormai usuale pachiderma anticiclonico? La prima mappa mostra la situazione attesa in Italia giovedi 20 gennaio, tra una settimana esatta, secondo il modello americano:. (MeteoLive.it)

Previsioni del tempo fino a domenica. A parte i residuali fenomeni ancora possibili oggi al sud, in particolare sulla Sicilia settentrionale, il tempo fino a sabato si manterrà sereno su tutte le regioni. (Ilmeteo.net)

Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. > > > ROMA. > > > MILANO. > > > NAPOLI. Nebbia, smog, mitezza sui rilievi e completa assenza di neve e pioggia sull'Italia, il tutto condito da una ventilazione molto scarsa da nord a sud. (MeteoLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr