X Municipio: Doddi (Idv), dimissioni Tassone atto coraggioso

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

“Le dimissioni di Andrea Tassone, presidente del decimo Municipio di Roma, sono un atto coraggioso che dovrà servire a fare alzare ulteriormente il livello di attenzione delle istituzioni locali sui rischi di infiltrazioni della criminalità nella zona del litorale romano. L’Italia dei Valori ha nel suo dna... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri media

CIVITAVECCHIA - L’assessore all’Ambiente Alessandro Manuedda e il Presidente del Consiglio Comunale Alessandra Riccetti, nel corso dell’incontro stampa di ieri, hanno annunciato che il 28 marzo 2014 l’area campeggio ubicata presso la Pineta della Frasca è stata venduta […] (La Voce del Popolo )

“La situazione amministrativa di Nettuno è sempre più grave –... È questo l’invito I Consiglieri Comunali Carlo Eufemi, Rodolfo Turano, Maria Antonietta Caponi, Ernesto Flamini, Alessandro Cesarini e Vittorio Marzoli fanno ai colleghi, al fine di sfiduciare il sindaco Alessio Chiavetta. (IlCorrieredellaCitta.com)

“Come previsto, Chiavetta ha intenzione di ritirare le dimissioni a prescindere dal fatto... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ad Ostia, non dobbiamo aver paura di dirlo c’è la mafia”, ha dichiarato. “Ostia non è un territorio qualunque. (IlCorrieredellaCitta.com)

Una richiesta di aiuto che arriva sotto forma di dimissioni, quelle più eclatanti: a lasciare è direttamente Andrea Tassone, presidente Pd del municipio di Ostia. (Corriere della Sera)

Alfonso Sabella, assessore alla Legalità, avrà la delega anche per il Litorale. "La situazione del Municipio X, le infiltrazioni mafiose, il condensarsi di un clima di minacce e di pressioni, una ... (ilVelino/AGV NEWS)