Muore in un incidente il catanzarese Agazio Menniti, primario al San Camillo di Roma

Muore in un incidente il catanzarese Agazio Menniti, primario al San Camillo di Roma
Calabria 7 INTERNO

Menniti lascia sua moglie e due figli

La ricostruzione della dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine, i due veicoli sono stati sottoposti a sequestro e l’automobilista rischia di finire indagato per omicidio stradale.

Un incidente stradale sul Grande raccordo anulare di Roma ha spezzato la vita del.

La direzione e il personale dell’azienda sanitaria dove prestava servizio si sono uniti al dolore della sua famiglia. (Calabria 7)

La notizia riportata su altri media

Giovedì, prima dell’incidente fatale, aveva salvato un paziente da un’emorragia cerebrale ed eseguito un drenaggio Il neurochirurgo aveva fatto parte dell’équipe che aveva salvato la vita di Manuel Bortuzzo. (Il Riformista)

Manuel: “Non dimenticherò mai quello che ha fatto per me”. È morto in un incidente stradale Agazio Menniti, primario di Neurochirurgia dell’ospedale San Camillo di Roma. Aveva operato l’azzurro del nuoto ferito a colpi di pistola nel febbraio 2019 per uno scambio di persona. (La Gazzetta dello Sport)

n incidente stradale avvenuto sul Grande Raccordo Anulare di Roma è costato la vita ad Agazio Menniti, originario di Catanzaro e primario del reparto di Neurochirurgia dell’ospedale San Camillo di Roma. (Corriere della Calabria)

Tragedia a Roma: è morto il dottore calabrese Agazio Menniti, primario della Neurochirurgia dell’ospedale San Camillo

L’uomo, 47 anni, era originario di Catanzaro. I due mezzi sono stati sottoposti a sequestro e le forze dell’ordine hanno avviato le indagini. (Zoom24.it)

A dare notizia del decesso sulla pagina social del San Camillo è stata la direttrice generale facente funzioni, Francesca Milito – Cordoglio anche all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per la morte del dottor Agazio Menniti, dirigente della neurochirugia dell’ospedale San Camillo di Roma (Lunanotizie)

1 Maggio 2021 21:46. Roma: è morto in seguito ad un incidente stradale ul Grande Raccordo Anulare Agazio Menniti, primario calabrese del reparto di Neurochirurgia dell’ospedale San Camillo di Roma. Terribile incidente a Roma, sul Grande Raccordo Anulare, dove è morto Agazio Menniti, primario del reparto di Neurochirurgia dell’ospedale San Camillo. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr