Omicidio Luca Sacchi, trovata droga nell’auto di uno dei due killer

Roma Fanpage.it INTERNO

in foto: Paolo Pirino e Luca Sacchi. All'interno dell'automobile di Paolo Pirino sono stati trovati 31 grammi di cocaina, nascosti nel passaruota anteriore destro della sua Smart ForFour.

Pirino è accusato, insieme a Valerio Del Grosso, dell'omicidio del 24enne Luca Sacchi nella notte tra il 23 e il 24 ottobre davanti al John Cabot Pub in zona Appio-Latino.

Omicidio Sacchi, continuano le indagini: è caccia al "finanziatore". (Roma Fanpage.it)

Su altri media

Per i pm Del Grosso e De Propris potrebbero avere usato la parola “tuta” al telefono per depistare l’occultamento del revolver. A far luce su questo potrebbe essere lo stesso De Propris che sarà interrogato anche lui oggi, insieme a Giovanni Princi. (Il Messaggero)

Diversi amici che trascorsero la notte del 23 ottobre all'ospedale San Giovanni mentre Luca stava morendo, ricordano un passaggio importante. C'è un'altra donna forse complementare oppure subalterna alla figura di Anastasia Kylemnyk. (Il Messaggero)

Cameriera in un bar all'Appio Latino fino a qualche tempo fa prima che il locale chiudesse per ristrutturazione. Non è chiaro chi abbia visto e cosa abbia fatto il 24 pomeriggio dopo essersi fatto lasciare dalla fidanzata Giorgia nei pressi del bar Propaganda vicino al Colosseo. (Il Gazzettino)

1 di 23 (Il Gazzettino)

Diversi amici che trascorsero la notte del 23 ottobre all'ospedale San Giovanni mentre Luca stava morendo, ricordano un passaggio importante. Chi frequentava entrambe le coppie prima della tragedia ha il ricordo di quattro ragazzi molto affiatati soprattutto negli ultimi mesi, dopo che Luca aveva ripreso i contatti con Princi, in primavera. (Il Mattino)

Altro punto da chiarire è l'atteggiamento tenuto dalla fidanzata di Luca nelle ore e nei giorni successivi al fatto. Secondo l'accusa Anastasia e Princi hanno avuto un «ruolo centrale» nella trattativa con i pusher. (Il Mattino)