"Cibus" al via: sono 35 le imprese marchigiane presenti a Parma

Cibus al via: sono 35 le imprese marchigiane presenti a Parma
Centropagina ECONOMIA

Sono 35 le imprese presenti alla manifestazione di riferimento dell'agroalimentare italiano. Con loro la Camera di Commercio, con la sua Azienda Speciale Linfa e la Regione Le Marche al Cibus di Parma. Sono infatti 35 le imprese presenti alla manifestazione di riferimento dell’agroalimentare italiano. Con loro la Camera di Commercio, per il tramite della sua Azienda Speciale Linfa e la Regione Marche (Centropagina)

Su altri media

«Il mio maggior timore? È che la nuova legislatura Ue possa continuare una politica sostanzialmente anti-industriale, che farà prevalere in modo ideologico gli aspetti ambientali senza tenere conto della sostenibilità economica e sociale». (Il Sole 24 ORE)

Cinque i percorsi tematici: Health & Wellness, Taste of the world, Back to Nature, All Local e Comfort First che hanno l’intento di disegnare la mappa delle principali tendenze dell’alimentare italiano dei prossimi anni e che troveremo presto a scaffale. (Corriere della Sera)

Roma, 7 mag. Inoltre, il valore aggiunto delle Dop e Igp sta anche in quel 76% degli italiani che acquista prodotti alimentari certificati almeno una volta al mese, e in quel 45% di cittadini che non riconosce l’origine in uno specifico territorio. (Agenzia askanews)

“Le Marche fanno gola”, imprese agroalimentari al Cibus con Camera Marche e Regione

La manifestazione, frutto della collaborazione tra Fiere di Parma e Federalimentare, occuperà gli stand dell’expò fino al 10 maggio. È stata inaugurata stamattina, a Parma, la ventiduesima edizione di Cibus, la fiera dell’agroalimentare del made in Italy. (GiornaleSM)

L’azienda di Parma conferma la propria presenza alla manifestazione di riferimento per il settore agroalimentare del Made in Italy, portando in fiera tutta la sua esperienza nel realizzare prodotti che sintetizzano la sua visione d’impresa e il percorso per costruire, attraverso la gioia del cibo, un presente e un futuro migliore. (Adnkronos)

“Le Marche fanno gola”: imprese agroalimentari al Cibus di Parma con Camera Marche e Regione. La nostra regione è presente al Salone del Made in Italy con 35 imprese, Camera di Commercio, per il tramite della sua Azienda Speciale Linfa, e Regione Marche (Cronache Fermane)