L’Olimpia vola a Sassari: senza Biligha e con voglia di finale

RealOlimpiaMilano SPORT

Con il giorno di riposo in più di quest’anno nelle serie playoff, l’Olimpia Milano ha avuto un giorno intero per lavorare alla secondaria del Mediolanum Forum per poi mettersi in marcia verso Sassari, dove domani sera (ore 21) avrà il primo match point nella serie con il Banco di Sardegna per chiudere i conti e volare in finale scudetto. Non ci sarà Paul Biligha (oggi compie 33 anni), che sarà fuori tutta la serie per il problema alla spalla avuto in gara 1, mentre tutti gli altri giocatori sono a disposizione. (RealOlimpiaMilano)

Su altri giornali

Diretta su Eleven, DMAX e Eurosport 2, anche su DAZN e Sky. Olimpia Milano priva di Paul Biligha, resta il ballottaggio Hall-Pangos, con il secondo che pare favorito pur dopo le ultime, non ottime, prestazioni. (RealOlimpiaMilano)

L’EA7 Emporio Armani ha in mano il primo match-ball per chiudere la serie e centrare la terza finale consecutiva. (OA Sport)

“C’è ancora più rabbia per queste due sconfitte perché arriviamo da mesi importanti, nei quali abbiamo giocato una pallacanestro di buon livello - ha detto parlando sulla Nuova Sardegna - . La Dinamo dovrà ripartire dalla voglia di lottare mostrata in Gara 2. (Today.it)

Questa giunta si è impegnata duramente per trovare le risorse che mancavano e riuscire portare a compimento un’opera che ci auguriamo possa essere la casa della Dinamo per i prossimi 50 anni (SARdies.it)

Analisi affidata a coach Bucchi, che in gara ha festeggiato le 100 partite: “Come ho detto dopo gara2 mi auguro che il pubblico sia numeroso, abbiamo bisogno dell’energia del palazzetto che sono sempre molto coinvolgenti e carichi. (RealOlimpiaMilano)

foto di Savino Paolella (Pianetabasket.com)