Vaccinazioni, nuovo week end senza prenotazione a Bagheria -

Sicilianews24 ECONOMIA

32/34, angolo via Mattarella, si effettueranno dalle ore 8,00 alle ore 20,00 le vaccinazioni con AstraZeneca senza prenotazione.

Venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 aprile presso il centro vaccinazioni di Bagheria, in via Listz n.

Potranno vaccinarsi inoltre, nei tre giorni dedicati alla vaccinazione senza prenotazione, anche i cittadini bagheresi ottantenni (a partire da classe 1941) con vaccini Pfizer e Moderna

. (Sicilianews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

In totale quindi, la prossima settimana dovrebbero arrivare altre 64.190 dosi Un buon rifornimento per le strutture della nostra regione, insomma, che la prossima settimana dovrebbero veder arrivare anche 3.300 dosi di AstraZeneca, 5.900 di moderna ed altre 47 pizza-box di Pfizer, contenenti 54.990 dosi. (Telenord)

E dopo le prime crepe nella serata di ieri, il muro è crollato Il progetto annunciato nella notte fra domenica e lunedì da 12 club è andato a sbattere contro il fronte compatto di Fifa, Uefa, autorità di governo e soprattutto tifosi. (Irpiniaoggi.it)

Nella mattinata di mercoledì la Farmacia dell’ospedale di Cremona ha ricevuto una doppia fornitura di vaccini: 8.190 dosi di Pfizer e 1.500 dosi di AstraZeneca. Vanno ad aggiungersi alle 1.400 dosi del vaccino Moderna consegnate nella mattina di lunedì sempre alla Farmacia dell’Ospedale di Cremona. (Prima Cremona)

https:… - ADeborahF : RT @BlueBel87796049: Il vaccino Pfizer si chiama COMIRNATY : perché mescola insieme il concetto di immunità, comunità, mRNA e Covid NOTE - Dragonf61722680 : RT @BlueBel87796049: Il vaccino Pfizer si chiama COMIRNATY : perché mescola insieme il concetto di immunità, comunità, mRNA e Covid. (Zazoom Blog)

Una delle decine di strutture a ricevere una parte della nuova consistente consegna di Pfizer: 1,5 milioni di dosi del vaccino distribuito in tutta Italia negli aeroporti di Ancona, Bergamo Orio al Serio, Brescia Montichiari, Bologna, Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Ciampino e Venezia. (Tiscali.it)

Entro la fine del mese si confida di rispettare il calendario di marcia e riprendere le 1500 dosi giornaliere. Così del massiccio rifornimento nazionale il 4 per cento sarà destinato alla Toscana e parte andrà dritto dritto a Carrarafiere dove ci si potrà avvicinare alle piene. (LA NAZIONE)