Riapertura stadi, Speranza spinge per il 25%: oggi Draghi decide - Cagliari News 24

Riapertura stadi, Speranza spinge per il 25%: oggi Draghi decide - Cagliari News 24
Cagliari News 24 INTERNO

Bisognerà però capire come il Governo si porrà dal punto di vista del distanziamento, nodo fondamentale per aumentare la capienza degli impianti

Con doppia dose, infatti, e quindi col rischio minimo, i tifosi allo stadio potrebbero essere molti di più.

Il ministro della Salute Speranza spinge per cominciare con il 25% di pubblico, così come accaduto per l’Europeo, ma Lega Serie A chiede di cominciare almeno al 50%. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Sono questi i parametri per il cambio di colore delle regioni messi a punto in Cabina di regia, secondo quanto apprende l'ANSA. Lo ha deciso la cabina di regia che si è riunita a Palazzo Chigi. (latinaoggi.eu)

E 5 o 6 giorni prima del semestre bianco i tempi per organizzare una consultazione elettorale non ci sarebbero comunque». Poi il premier risponde alle obiezioni della magistratura: «Nessuno vuole sacche d’impunità, niente dilazioni, vogliamo un processo rapido e che tutti i colpevoli siano puniti». (Avvenire)

Una variabile imprevedibile e imprevista che rischia di vanificare tutti gli sforzi messi in campo finora. Alle prese con questa nuova emergenza, anche il governo è stato costretto a rivedere le sue priorità, focalizzandosi su quanto necessario affinché gli argini che sono stati alzati contro la quarta ondata non vengano travolti (La Repubblica)

Draghi: 'No vax? I loro appelli sono inviti a morire, oppure a far morire'

L'andamento dei vaccini ha migliorato le proiezioniDraghi ha spiegato che rispetto a quanto previsto in passato la campagna vaccinale ha migliorato le previsioni della pandemia. (Sputnik Italia)

La riunione dei ministri del governo Draghi ha licenziato il decreto che entrerà in vigore il prossimo 23 luglio 2021. editato in: da. Sono arrivate dure parole da parte del presidente del Consiglio Mario Draghi riguardanti chi sceglie di non vaccinarsi. (QuiFinanza)

"Gli appelli a non vaccinarsi sono inviti a morire, oppure a far morire: non ti vaccini, contagi, muori, o fai contagiare e fai morire. L'ha detto il Presidente del Consiglio Mario Draghi nella conferenza stampa dopo il Consiglio dei Ministri che ha varato il decreto legge sul green pass. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr