Covid, Green pass. Lo schiaffo di Draghi a Salvini: "Appello No Vax è invito a morire"

Covid, Green pass. Lo schiaffo di Draghi a Salvini: Appello No Vax è invito a morire
La Repubblica SALUTE

resenta il Green pass come la ricetta migliore per non rivivere l'angoscia delle chiusure, per tutelare l'economia, per garantire "un'estate che è già serena e deve restare tale".

Sa che servirà anche a spingere gli italiani che non l'hanno fatto a immunizzarsi

Mario Draghi ha voluto il passaporto e lo difende dai nemici di maggioranza e d'opposizione.

(La Repubblica)

Su altri media

«L'appello a non vaccinarsi è un appello a morire, sostanzialmente». Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini, al termine della conferenza stampa del premier Draghi. (DiariodelWeb.it)

L'ha detto il Presidente del Consiglio Mario Draghi nella conferenza stampa dopo il Consiglio dei Ministri che ha varato il decreto legge sul green pass. "Gli appelli a non vaccinarsi sono inviti a morire, oppure a far morire: non ti vaccini, contagi, muori, o fai contagiare e fai morire. (AreaNapoli.it)

La riunione dei ministri del governo Draghi ha licenziato il decreto che entrerà in vigore il prossimo 23 luglio 2021. editato in: da. Sono arrivate dure parole da parte del presidente del Consiglio Mario Draghi riguardanti chi sceglie di non vaccinarsi. (QuiFinanza)

Nuovo decreto, green pass al chiuso per ristoranti dal 5 agosto. Discoteche out

La decisione sarebbe stata confermata dalla cabina di regia in corso a Palazzo Chigi. È quanto emerge dalla cabina di regia a Palazzo Chigi, confermando le ipotesi della vigilia (L'Eco di Bergamo)

👍👍👍 12. 13. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2021. Rachele Samo. Rachele Samo. Notiziario. it_IT. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. (Sputnik Italia)

Sono questi i parametri per il cambio di colore delle regioni messi a punto in Cabina di regia, secondo quanto apprende l'ANSA. Lo ha deciso la cabina di regia che si è riunita a Palazzo Chigi. (latinaoggi.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr