G7, Johnson: Ripresa deve essere migliore, non ripetiamo errori

LaPresse ESTERI

“Dobbiamo essere sicuri che mentre ci riprendiamo, saliamo di livello nelle nostre società: dobbiamo ricostruire meglio.Penso che abbiamo una grande opportunità per farlo – ha aggiunto- perché come G7 siamo uniti nella visione di un mondo più pulito e più verde.

Ma anche che stiamo ricostruendo meglio insieme, e più verde, in modo più equo e più neutrale rispetto al genere, più femminile”

Vogliono essere sicuri che stiamo sconfiggendo la pandemia insieme e che stiamo discutendo su come non ripetere più ciò che abbiamo affrontato. (LaPresse)

Su altre testate

E’ sinceramente meraviglioso rivedere tutti di persona, non ci sono parole per dire quanta differenza fa”. “Avete tutti affrontato, nell’ultimo anno, la pandemia più dura dei nostri tempi (LaPresse)

“Hanno parlato delle esperienze dei rispettivi paesi nella pandemia e hanno condiviso il lavoro fatto con le presidenze Uk e italiana del G7 e G20 per assicurarsi che il mondo sia meglio preparato a future crisi sanitarie”, ha riferito un portavoce di Downing Street. (LaPresse)

I sette leader mondiali, Emmanuel Macron, Angela Merkel, Boris Johnson, Mario Draghi, Justin Trudeau, Joe Biden e Yoshihide Suga, si sono riuniti per la consueta foto di gruppo sulle spiagge di Carbis Bay. (LaPresse)

Il flash mob di Oxfam per il cambiamento climatico. (LaPresse) Flash mob degli attivisti del gruppo di beneficenza Oxfam, che hanno invitato i leader dei sette paesi del G7 a intensificare le loro azioni per combattere il cambiamento climatico con un’installazione sulla di spiaggia Falmouth in Cornovaglia. (LaPresse)

Il premier ha aggiunto che questo serve a rafforzare la crescita e proteggere i lavoratori durante le transizioni che sta attraversando l’economia Lo ha detto, a quanto si apprende, il premier Mario Draghi intervenendo alla prima sessione dei lavori del G7. (LaPresse)

Lo ha detto, a quanto si apprende, il premier Mario Draghi intervenendo alla prima sessione dei lavori del G7 Ora ci stiamo orientando sempre di più sulla spesa per gli investimenti e meno su forme di sussidio”. (LaPresse)