Il dramma di Rocco Siffredi: 'Ho perso mio fratello quando avevo sei anni'

Il dramma di Rocco Siffredi: 'Ho perso mio fratello quando avevo sei anni'
Tiscali.it CULTURA E SPETTACOLO

Quel giorno ha cambiato la nostra famiglia, mia madre l'ho vista sempre soffrire".

Impossibile dimenticare quel giorno: "Ero all'asilo, mi venne a prendere un'amica di mia sorella.

I. La situazione in famiglia andò via via aggravandosi.

Rocco Siffredi, ospite da Pierluigi Diaco a "Ti Sento", su Raidue ha ripercorso la parte più drammatica della sua esistenza, quella che ha segnato lui e la sua famiglia: la morte di un fratello a soli 12 anni, quando lui di anni ne aveva appena la metà. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mia madre: la voglia di poterle dare qualcosa, di renderla felice." www.raiplay.it. . PERDITA DEL FRATELLO QUANDO SIFFREDI AVEVA 6 ANNI. "Sono all’asilo, mi vengono a prendere: non è come al solito mia sorella ma una vicina di casa. (Il Messaggero)

Rocco Siffredi in lacrime a Ti Sento: la drammatica morte del fratello. Con gli occhi lucidi e la voce rotta, Rocco Siffredi non è riuscito a trattenere l’emozione: “Avevo promesso a mia moglie che non mi sarei emozionato”, ha spiegato. (Formatonews)

Il ricordo più doloroso, per Rocco Siffredi, è la morte del fratello maggiore, stroncato a 12 anni da una crisi epilettica. Da quel momento, Rocco Siffredi ha avvertito un'esigenza: inseguire il sogno di «dare qualcosa in più a mia madre», anche a costo di strafare (leggo.it)

ROCCO SIFFREDI/ “Morte di mio fratello Claudio? Ho capito cosa fosse il dolore”

Finché non ha incontrato sua moglie Rosa, dalla quale ha avuto due figli, il riscatto migliore che potesse chiedere alla vita Un dramma che ha segnato per sempre la vita di Rocco Siffredi. (Today.it)

Mio padre quando si litigava in cortile non è mai sceso, scendeva sempre sempre lei, la chiamavano carabiniere, era tostissima”. ROCCO SIFFREDI/ “Morte di mio fratello Claudio? (Il Sussidiario.net)

Si è commosso Rocco Siffredi in occasione dell’intervista di ieri durante il programma Ti Sento, condotto da Pierluigi Diaco. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr