Covid: focolaio in palestra di Milano, altri due casi - CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

Corriere Quotidiano SALUTE

Solo un caso su 12 è stato ricoverato mentre gli altri sono. seguiti al domicilio.

Il totale, quindi, sale a 12 casi: sono tutti. in isolamento.

Fonte Ansa.it

ATS Città Metropolitana di Milano ha fatto richiesta di. sequenziamento per tutti i positivi: per un caso, già. comunicato, si tratta di variante Delta (ex indiana), mentre per. gli altri 11 si è in attesa dei risultati di laboratorio.

– MILANO, 14 GIU – Ci sono due nuovi positivi. (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Il numero potrebbe aumentare nei prossimi giorni: si attende la verifica su altri otto casi sospetti | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

La pandemia in Italia Covid, scoppia focolaio palestra Milano: un caso di variante indiana. Condividi. In una palestra di Milano si sono contagiate dieci persone ed è stato accertato un caso di variante indiana. (Rai News)

Degli 81 casi di variante indiana infatti, 2 sono stati individuati ad aprile, 70 a maggio e 9 nelle prime due settimane di giugno. Nuovi importanti aggiornamenti circa il focolaio Covid nella palestra milanese Virgin, in Città Studi. (Prima Mantova)

Ats Città Metropolitana di Milano fa sapere che lo sta gestendo: ci sono "10 casi al momento" e la palestra "aveva aperto il 24 maggio". L'Agenzia ha inoltre identificato 140 frequentatori della palestra che dal 24 maggio (data di apertura della palestra) al 31 maggio (data di presenza dell'ultimo caso) hanno avuto contatti con almeno uno dei 10 casi rilevati. (La Stampa)

La Regione inoltre ha aggiunto che “le prime dosi somministrate sono 4.855.000, le seconde 2.145.000. Covid focolaio palestra Milano, la palestra ha riaperto il 24 maggio. La nota palestra milanese che ha riaperto i battenti tre settimane fa ovvero lo scorso 24 maggio starebbe proseguendo regolarmente con le sue attività. (Yahoo Notizie)

ATS Città Metropolitana di Milano ha fatto richiesta di sequenziamento per tutti i positivi: per un caso, già comunicato, si tratta di variante Delta (ex indiana), mentre per gli altri 11 si è in attesa dei risultati di laboratorio. (Gazzetta di Parma)