Sondaggio – Torino-Juventus, come finirà il derby della Mole?

Toro News SPORT

Sabato è tempo di derby: alle ore 18 Torino e Juventus scenderanno in campo sul terreno di gioco dello stadio Olimpico Torino. La formazione di Ivan Juric arriva da una sconfitta fuori casa contro l’Empoli, mentre i ragazzi di Massimiliano Allegri da una vittoria casalinga contro la Fiorentina arrivata dopo un lungo periodo difficile. In occasione dell’appuntamento con il consueto sondaggio settimanale, noi di Toro News chiediamo a voi lettori: come finirà il derby? (Toro News)

Su altre testate

In vista del derby Culto ci ricorda un'emozionante 3-2 giocata a Pasqua: l'ultimo derby prima di quelli dello scudetto Francesco Bugnone Columnist 10 aprile 2024 (modifica il 10 aprile 2024 | 22:15) (Toro News)

L'allenatore croato è infatti in scadenza di contratto con il Torino e ha già detto che rinnoverà solamente in caso di qualificazione a una coppa europea.La squadra granata è al momento nona in classifica e, considerato che grazie al ranking Uefa anche l'ottava posizione potrebbe bastare per la Conference League, sulla corte l'obiettivo è raggiungibile. (Calciomercato.com)

Intervistato da Tuttosport, Fabrizio Ravanelli ha parlato così in vista del prossimo derby tra Torino e Juve. Fabrizio Ravanelli “gioca” il derby tra Torino e Juve in programma nel fine settimana: le dichiarazioni dell’ex bianconero (Juventus News 24)

Bianconeri che sembrano aver messo alle spalle il momento più complicato di questa annata: un solo successo in 9 gare, poi gli squilli contro la Lazio in Coppa Italia (2-0) e Fiorentina (1-0): terzo posto per la banda di Allegri, con 62 punti e tre di vantaggio sul Bologna, con la Roma a meno cinque. (Assopoker)

I granata sono reduci dalla sconfitta per 3-2 in casa dell’Empoli, mentre i bianconeri arrivano dalla vittoria contro la Fiorentina. La stracittadina torinese tra Torino e Juventus si appresta ad essere uno dei match più interessanti di questo week end. (FantaMaster)

Ecco dove vedere Torino-Juventus in streaming e in TV: il calcio d’inizio è in programma il 13 aprile alle ore 18:00 (Toro.it)