A Roma festeggiano: 'Siamo i primi ad aver fermato il Napoli'

AreaNapoli.it INTERNO

La Roma ha fino ad ora conquistato 16 punti

Ognuno ha la propria idea, ognuno odia o apprezza una particolare sfumatura di Mourinho", si legge sul sito di fede giallorossa.

Si parte da questo per analizzare una partita in cui i favori dei pronostici erano contro i giallorossi".

Il sito Voce Giallorossa riporta quanto segue: "La Roma è la prima squadra in Serie A non lasciare i tre punti al Napoli. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Olimpico si schiera contro Spalletti e lui ringrazia con la mano. Lo speaker dell'Olimpico costretto più volte a ricordare le sanzioni previste per chi insulti i giocatori con offese di stampo discriminatorio e razziale (ForzaRoma.info)

Una prassi abituale, ormai, che puntualmente viene ignorata dai referenti della Procura Federale in campo, che ogni volta passano sopra a cori e offese, come se non fossero mai avvenuti. Il ritorno del grande pubblico allo stadio avrebbe meritato una colonna sonora migliore. (IlNapolista)

“Quando si fa una partita sbagliata come la nostra, quella seguente è molto, molto difficile dal punto di vista emozionale Ha partecipato a una partita dove nessuno va a casa 'felice-felice', ma tutti con la sensazione che il risultato sia giusto”. (AS Roma)

Il Napoli ha tirato due palo e un gol è stato annullato prima della fine. Espulso per applausi. Dopo il fischio finale, l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha ricevuto un cartellino rosso quando l’arbitro si è accorto di aver ricevuto un applauso contraddittorio. (Travely.biz)

Se vuoi sapere chi gioca mercoledì a Cagliari, te li dico già: la stessa formazione di oggi" José Mourinho adesso torna a parlarne anche dopo la gara pareggiata contro il Napoli in conferenza stampa, annunciando le sue scelte in vista della sfida contro il Cagliari in programma mercoledì sera. (LAROMA24)

Roma e Napoli ci hanno provato, eccome se ci hanno provato, dandosele - nel senso più calcistico del termine per carità - di santissima ragione, sia dal punto di vista agonistico che della ricerca della vittoria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)