Liverpool-Milan, Pioli: “Ibra non convocato per precauzione. Tonali parte con noi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Le fasi di gioco sono sempre due

Stefano Pioli, allenatore rossonero, parla a Sky Sport alla vigilia di Liverpool-Milan.

Ecco le parole del tecnico. Salvatore Cantone. Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Liverpool-Milan.

Su Tonali: ""Sandro ha avuto una piccola indisposizione ma domani partirà con noi ma credo possa essere disponibile nella partita di domani. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Non resta che aspettare che alcuni esami facciano luce sulle reali condizioni del bomber rossonero Zlatan Ibrahimovic si ferma subito. (AreaNapoli.it)

Lo staff medico rossonero non correrà alcun tipo di rischio, ma Ibrahimovic potrebbe recuperare in vista della 4^ giornata. (FantaMaster)

Ibra rimarrà in Italia a scopo precauzionale. L’attaccante è costretto al forfait per una sofferenza al tendine achilleo. (Calcio e Finanza)

Siamo cresciuti tanto, chi è arrivato ha portato esperienza, sono ottimi giocatori che hanno alzato il nostro livello" Ecco cosa ha detto. Salvatore Cantone. Simon Kjaer, difensore, ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Liverpool-Milan. (Pianeta Milan)

Grandissimo rispetto per il Liverpool, ma grande convinzione anche che possiamo fare bene".? Ora vogliamo a provare a scrivere la storia del Milan di Ibra, Kjaer, Kessie, Bennacer e Calabria. (Calciomercato.com)

Milan senza Zlatan Ibrahimovic a Liverpool per l'esordio in Champions League in programma domani, mercoledì 15 settembre. Il 39enne svedese non sarà infatti a disposizione del tecnico Stefano Pioli sera ad Anfield Road contro il Liverpool per un problema al tendine di Achille che ha consigliato allo staff rossonero di risparmiare all'attaccante la trasferta in Inghilterra. (Adnkronos)