Adrian Newey, il più vincente, non un vincente «di sicuro»

Panorama SPORT

Il progettista definito un «mago» da tutto il mondo della Formula 1 ha annunciato l'addio alla Red Bull e la Ferrari ha già bussato alla sua porta. Ma nessuno può dirsi garanzia di successo assicurato (Panorama)

Ne parlano anche altri media

Adrian Newey ha parlato a Sky Sports da Miami, dove ha fatto la sua prima uscita pubblica dopo l'annuncio dell'addio alla Red Bull dal 2025: "Non ho programmi, se non godermi la vita e farmi qualche viaggio con la famiglia. (Sky Sport)

Guarda il video dell'episodio (La Gazzetta dello Sport)

Adrian Newey guarda attentamente la Ferrari: sta studiando il suo futuro? La domanda sorge spontanea sulla griglia di Miami, dove oggi è andata in scena la Sprint. Newey, progettista della strepitosa Red Bull guidata da Max Verstappen, lascerà il team con le ali all'inizio del 2025. (il Fatto Nisseno)

Ok le operazioni di marketing per tenere sempre sulla cresta dell'onda la Scuderia e le sue attività, ma come mai tutti sono così attratti da quel Rosso Ferrari? Il motivo principale di queste scelte riguarda in prima battuta la forza economica e in seconda gli ingenti capitali pronti a disposizione per essere investiti. (MOW)

La notizia ha letteralmente mandato in tilt il Circus e i media, dando il via al più classico dei toto-nomi. (OA Sport)

Entusiasmo alle stelle tra i supporters della Ferrari dopo le clamorose voci delle ultime ore: la situazione (SportItalia.it)