Adrian Newey si prende una pausa prima di decidere il suo futuro

Adrian Newey, il progettista di record, ha recentemente risposto all'invito di Lewis Hamilton di unirsi alla Ferrari l'anno prossimo. Newey, che è stato intercettato a Miami da Martin Brundle per 'Sky Sports F1', ha espresso la sua gratitudine per l'invito, ma ha anche rivelato che al momento desidera prendersi una piccola pausa.

Lusingato dall'invito di Hamilton

"È molto gentile da parte sua, sono molto lusingato", ha risposto il 62enne inglese. Tuttavia, ha anche aggiunto che al momento vuole prendermi una piccola pausa e poi vedremo che succede.

Il divorzio dalla Red Bull

Newey ha recentemente annunciato il suo divorzio dalla Red Bull, che diventerà ufficiale all'inizio del 2025. Nonostante l'interesse di Hamilton e la possibilità di un contratto milionario con la Ferrari, Newey non si è sbilanciato sul suo futuro.

Possibile futuro alla Ferrari

Dopo l'addio a Red Bull, Newey potrebbe essere pronto a unirsi alla Ferrari. Il Cavallino Rampante, che ha già firmato un contratto con Lewis Hamilton per la stagione 2025, si sta preparando per un nuovo colpo grosso per la F1. L'ingegnere inglese è dato quasi per fatto tra le fila di Maranello per la prossima stagione, con l'obiettivo di costruire una monoposto vincente e capace di regalare alla Rossa un mondiale che manca dal 2007. Tuttavia, per ora, Newey ha deciso di prendersi una pausa prima di fare qualsiasi decisione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo