Bettino Craxi, più odiato che antipatico. Il ricordo di Martelli

Formiche.net INTERNO

Dal riformismo al socialismo liberale che colpì Craxi: non solo la preoccupazione di redistribuire la ricchezza, ma anche di come produrla.

“La Repubblica dei partiti – ha concluso Martelli – andava smantellata per poi fare spazio in Europa al libero scambio.

Per Martelli è da qui che è partito l’attacco finale a Craxi.

“Craxi s’era fatto tanti nemici – racconta Martelli- ma non era antipatico.

Nel raccontare questa storia Claudio Martelli è come se fosse tornato vent’anni indietro. (Formiche.net)

Su altre fonti

E questo bisogna tornare a praticare anche in Italia» Mi sembra il momento di cominciare la riflessione tra di noi: il socialismo è la sinistra e non può crescere altrove. (Corriere TV)

Claudio Martelli e Lia Quartapelle sposi. Una relazione, quella di Claudio Martelli e Lia Quartapelle vissuta lontana dai riflettori. Così come si evince dall’atto di pubblicazione di matrimonio sull’albo pretorio del Comune di Milano, infatti, convoleranno a nozze a Tel Aviv. (Notizie.it )

Per Claudio Martelli oggi Bettino Craxi potrebbe stare nel Pd solo se al suo interno non ci fosse Romano Prodi. A parlare è Sandra Zampa, che con Prodi ha lavorato per anni come capo ufficio stampa, anche a Palazzo Chigi. (Fanpage.it)

Il tuo Sky iD non è attivo. Per accedere ai servizi online, registrati subito! (Sky Tg24 )

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Fanpage.it)

Forse in un Pd in cui ci fossero più socialisti e meno ex comunisti, e dove non ci fosse Prodi, forse ci starebbe. Craxi a differenza di tutti loro ha detto la verità e l’ha detta in Parlamento, riconoscendo la sua parte di responsabilità. (Fanpage.it)