La Juve cerca il riscatto nel suo fortino: allo Stadium non è mai successo

La Juve cerca il riscatto nel suo fortino: allo Stadium non è mai successo
Juventus News 24 SPORT

Come riporta il sito della Vecchia Signora, infatti, i bianconeri sconfitti contro il Benevento in casa il 21 marzo non hanno mai perso due partite di fila all’Allianz Stadium in Serie A. L’ultima volta risale al marzo 2011 con Delneri, quando giocavano all’Olimpico di Torino

La Juve contro il Napoli dovrà riscattare l’ultimo ko interno contro il Benevento ed evitare di sfatare un record positivo in casa. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Pareggio non certo esaltante per la Juventus Under 23 di mister Zauli, che, con l'1-1 ottenuto contro la Pistoiese, si porta all'ottavo posto in classifica a quota 47 punti, e, dunque ancora in zona play-off. (Tutto Juve)

Il difensore si è sottoposto agli accertamenti all’ospedale di Pistoia che hanno dato esito negativo. Momenti di paura per Paolo Gozzi ma fortunatamente tutto si è concluso per il meglio: il comunicato della Juventus. (Juventus News 24)

Precedenti e curiosità di Pistoiese-Juventus U23. Pistoiese-Juventus U23 si è giocata al “Melani” in una sola occasione, risalente al 2 dicembre 2018. Gli highlights di Juventus U23-Pistoiese. Le probabili formazioni di Pistoiese-Juventus U23. (Metropolitan Magazine )

Serie C, il tabellino di Pistoiese - Juventus U23 [LIVE]

Tutti negativi i giocatori. Il Napoli ha reso noto in un comunicato che un membro dello staff sanitario è risultato positivo al Coronavirus e che il gruppo squadra, dopo un ciclo di tamponi effettuati in nottata, sono risultati negativi. (Juventus News 24)

Fare tabelle servirà comunque a poco, se la Pistoiese non farà il suo. La Pistoiese reagisce dopo la disastrosa sconfitta di Livorno, ma rimanda ancora l’appuntamento con la vittoria. Pistoiese diversa rispetto alla disfatta in terra labronica, ma a questo punto servivano una vittoria che purtroppo non è arrivata. (PistoiaSport)

JUVENTUS U23 (3-4-2-1): Israel; Delli Carri, Capellini (Anzolin al 25’st. NOTE: Angoli: 5-5 (2-2); Ammoniti: Simonetti, Gozzi, Rafia, Romagnoli, Nordi (PistoiaSport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr