MOVIOLA - Lecce-Empoli: gol Cerri annullato perché Caprile prende la palla con le mani fuori area

SPORTFACE.IT SPORT

Episodio da moviola nel corso dei primi minuti di Lecce-Empoli, match valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Allo stadio Via del Mare i ragazzi di Davide Nicola sbloccano il risultato grazie al tap-in vincente da Cerri, propiziato da una grande azione di Cancellieri sulla fascia sinistra. Ma qualche secondo prima, nell’altra area di rigore, il portiere dell’Empoli Caprile scivola e rischia tantissimo portandosi la palla al confine della sua area di rigore. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

E' da poco terminato il match salvezza fra Lecce e Empoli, valido per la 32° giornata di Serie A. Una partita che aveva visto inizialmente in vantaggio i toscani, con una rete di Cerri, annullata poi dal VAR. (fiorentinanews.com)

Formazioni ufficiali Lecce-Empoli – Al via il delicato scontro salvezza del Via del Mare tra Lecce ed Empoli. Sfida valida per la 32^ giornata di Serie A, si parte alle 15:00. Sono state rese note le due formazioni ufficiali. (FantaMaster)

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongračić, Baschirotto, Gallo; Blin, Ramadani, Oudin; Almqvist, Piccoli, Dorgu. PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: LECCE-EMPOLI, sabato 13 aprile ore 15:00 (DAZN) FORMAZIONI UFFICIALI (Voce Giallo Rossa)

Le formazioni ufficiali Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Blin; Almqvist, Oudin, Dorgu; Piccoli. (Diretta)

In occasione del gol dell'Empoli nè Cancellieri nè Cerri erano in fuorigioco. L'arbitro è stato però richiamato dal VAR per giudicare la posizione del portiere azzurro Caprile all'inizio dell'azione. Episodio molto interessante quello accaduto all'inizio del primo tempo della sfida tra Empoli e Lecce. (GianlucaDiMarzio.com)

Falcone 6,5 – Quando viene chiamato in causa risponde presente, in particolare con una doppia parata nel finale della prima frazione di gara. PAGELLE LECCE-EMPOLI 1-0 (OA Calcio)