Rottamazione, niente proroga per chi non ha pagato dieci rate

Il Sole 24 ORE INTERNO

Sono alcune delle precisazioni contenute nelle Faq di Agenzia delle Entrate – Riscossione (Ader)

In breve Le Faq di agenzia Entrate Riscossione: lo slittamento delle rate 2021 al 30 novembre non esplica effetti per i debitori che non rispetteranno la scadenza di fine luglio. Sospensione generalizzata della riscossione di tutte le cartelle di importo non superiore a 5.000 euro.

Per ragioni analoghe, la proroga delle rate 2021 al 30 novembre prossimo non esplica effetti per i debitori che non dovessero rispettare la scadenza di fine luglio. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Le modalità e le date dell’annullamento dei debiti saranno definite da un decreto del Ministero dell’economia e delle finanze, che sarà emanato entro 30 giorni dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del decreto Sostegni (Città della Spezia)

Sul sito di Agenzia delle entrate-Riscossione sono state pubblicate le risposte alle domande più frequenti (Faq) aggiornate con le novità introdotte in materia di riscossione dall’articolo 4 del Decreto “Sostegni” (Decreto Legge n. (newsbiella.it)

Vediamo nel dettaglio i principali chiarimenti contenuti nelle Faq pubblicate sul sito di Agenzia delle entrate-Riscossione relative alle ultime misure introdotte dal Decreto Sostegni. (VeronaSera)

Iscriviti alle notifiche e rimani sempre aggiornato Annulla le notifiche Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche! Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI (ClubAlfa.it)

Vediamo nel dettaglio i principali chiarimenti contenuti nelle Faq pubblicate sul sito di Agenzia delle entrate-Riscossione relative alle ultime misure introdotte dal Decreto Sostegni. Sul sito www.agenziaentrateriscossione. (Maremmanews)

Infine un cenno anche alla rottamazione ter e al saldo e stralcio: questi saranno validi solo per quei casi non decaduti dalla sanatoria in merito alla data di scadenza della proroga. (Consumatore.com)