Brasile, Bolsonaro ricoverato d'urgenza

ilGiornale.it ESTERI

L'allarme questa mattina. Stando a quanto trapelato sino ad ora, Bolsonaro soffriva da diversi giorni di una forma di singhiozzo persistente.

Secondo quanto riferito dal ministro delle Comunicazioni Fabio Faria, Bolsonaro sarebbe stato addirittuta sedato a causa dei forti dolori.

Starà poi al personale medico stabilire se procedere o meno ad una rimozione chirurgica dell'occlusione.

Ricoverato in ospedale all'alba di questa mattina per forti dolori addominali, il presidente del Brasile Jair Bolsonaro potrebbe presto dover affrontare un intervento chirurgico d'urgenza a causa di una seria occlusione intestinale (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Bolsonaro era stato ricoverato mercoledì a Brasilia e poi trasferito a Sao Paulo dopo il ricovero per dolori addominali. (La Stampa)

(Reuters) - Il presidente brasiliano Jair Bolsonaro, sottoposto a cure ospedaliere per un'ostruzione intestinale, postumo di un accoltellamento subito nel 2018, ha detto oggi che spera di "tornare presto in azione". (Yahoo Finanza)

Bolsonaro era stato ricoverato mercoledì a Brasilia e poi trasferito a Sao Paulo dopo il ricovero per dolori addominali. (Adnkronos)

- ROMA, 14 LUG - Al presidente del Brasile Jair Bolsonaro è stata diagnosticata una ostruzione intestinale e sarà trasferito a San Paolo dove i medici valuteranno la necessità di un intervento chirurgico d'urgenza. (La Nuova Sardegna)

Bolsonaro era stato ricoverato mercoledì a Brasilia e poi trasferito a Sao Paulo dopo il ricovero per dolori addominali. Ieri su Twitter il presidente ha assicurato che prevede di tornare «presto» (La Gazzetta di Mantova)

Al presidente del Brasile, Jair Bolsonaro, è stata diagnosticata una ostruzione intestinale, che richiede il trasferimento a San Paolo, dove i medici valuteranno la necessità di un intervento chirurgico d'urgenza. (La Stampa)