Bonus vacanze 2020 strutture aderenti: codice tributo F24 ed elenco

The Italian Times ECONOMIA

Elenco strutture che accettano il bonus vacanze 2020:. A breve la Federalberghi metterà online l'elenco delle strutture aderenti al bonus vacanze 2020.

Bonus vacanze 2020 strutture aderenti: codice tributo F24. Con la risoluzione n.

Il codice tributo F24 bonus vacanze è il seguente:. “6915” denominato “BONUS VACANZE - recupero dello sconto praticato da imprese turistico-ricettive, agriturismi, bed&breakfast e del credito ceduto – articolo 176 del decreto-legge 19 maggio 2020, n. (The Italian Times)

Ne parlano anche altri giornali

/mese rif.” e “anno di riferimento” dove riportare, rispettivamente, il mese e l’anno in cui è avvenuta l’erogazione del trattamento integrativo, nei formati “00MM (esempio 08)” e “AAAA” (es. A tale fine, pertanto, l’Agenzia delle Entrate, ha istituito i codici tributo da dover utilizzare nel Modello F24 (ordinario) o nel Modello F24 EP (Enti pubblici). (InvestireOggi.it)

In sede di compilazione del modello F24, tale codice tributo è esposto nella sezione “Erario” in corrispondenza delle somme indicate nella colonna “importi a credito compensati”. Nei campi “riferimento A” e “riferimento B” sono indicati, rispettivamente, il mese e l’anno in cui è avvenuta l’erogazione del trattamento integrativo, nei formati “00MM” e “AAAA”. (Money.it)

La fruizione di Euroconference In Diretta avviene attraverso la piattaforma Evolution con due possibili modalità di accesso:. (Euroconference NEWS)

Il bonus vacanze nella pratica. Passando alla parte pratica del bonus cosa accade quando, dopo aver concluso il soggiorno in una località di vacanza, arriva il momento di pagare? 34/2020. Cos'è il bonus vacanze. (Studio Cataldi)

L’individuazione dei criteri e delle modalità per l’applicazione e la fruizione del credito d’imposta è demandata ad un provvedimento dell’Agenzia delle Entrate. Il credito di imposta per le spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro è stato introdotto con l’articolo 64 D. (Euroconference NEWS)

Il bonus erogato in busta paga dal 1° luglio dovrà essere recuperato dal datore di lavoro in compensazione, presentando il modello F24 ed indicando il codice tributo 1701. Ecco il codice tributo per i datori di lavoro istituito con la risoluzione n. (Informazione Fiscale)