Bonus vacanze 2020 strutture aderenti: codice tributo F24 ed elenco

Bonus vacanze 2020 strutture aderenti: codice tributo F24 ed elenco
The Italian Times The Italian Times (Economia)

Elenco strutture che accettano il bonus vacanze 2020:. A breve la Federalberghi metterà online l'elenco delle strutture aderenti al bonus vacanze 2020.

Bonus vacanze 2020 strutture aderenti: codice tributo F24.

Ne parlano anche altri giornali

Ecco il codice tributo per i datori di lavoro istituito con la risoluzione n. Bonus cuneo fiscale al via dal 1° luglio 2020: recupero in compensazione, tramite modello F24, per il trattamento integrativo. (Informazione Fiscale)

In seguito sarà sufficiente scaricare la app Io Italia per il bonus vacanze 2020 con cui richiedere e monitorare il bonus vacanze, e se la richiesta avrà esito positivo, sul proprio smartphone arriverà la conferma dell’importo massimo e la doppia opzione tra sconto immediato e detrazione. (Live Sicilia)

La fruizione di Euroconference In Diretta avviene attraverso la piattaforma Evolution con due possibili modalità di accesso:. attraverso l’area clienti sul sito Euroconference (transitando poi da qui su Evolution); direttamente dal portale di Evolution https://portale. (Euroconference NEWS)

A tale fine, pertanto, l’Agenzia delle Entrate, ha istituito i codici tributo da dover utilizzare nel Modello F24 (ordinario) o nel Modello F24 EP (Enti pubblici). Nei campi “riferimento A” e “riferimento B” sono indicati, rispettivamente, il mese e l’anno in cui è avvenuta l’erogazione del trattamento integrativo, nei formati “00MM” e “AAAA”. (InvestireOggi.it)

Sono invariate, ai fini della concessione del credito d’imposta, le disposizioni contenute nel D.P.C.M. Per contrastare la crisi degli investimenti pubblicitari e delle realtà editoriali il legislatore è intervenuto in prima battuta introducendo, con l’articolo 98, comma 1, D. (Euroconference NEWS)

176 del Decreto "Rilancio" ha previsto, in favore dei nuclei familiari con un reddito ISEE non superiore a 40.000 euro, un credito (tax credit vacanze) utilizzabile dal 1° luglio al 31 dicembre 2020 per i pagamenti legati alla fruizione dei servizi offerti in ambito nazionale dalle imprese turistico ricettive, dagli agriturismi e dai bed &breakfast. (AteneoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr