Milan, Maldini: "Sorprese dal mercato? Vediamo. Ibrahimovic è già leader"

Tuttosport SPORT

Maldini approva la scelta di Pioli di abbandonare il 4-3-3 per virare sul 4-4-2: "Per ora è così, poi vediamo, in questo momento sembra il modulo che funziona meglio.

Aspettiamo e vediamo" ha detto ai microfoni della Rai.

rima dell'inizio del match di Coppa Italia tra il Milan e la Spal, il direttore tecnico rossonero, Paolo Maldini, non si è sbilanciato sulle prossime operazioni di mercato (Rodriguez è conteso tra Psv e Fenerbahce): "Sorprese sul mercato?

Milan, Maldini: "Ibrahimovic è un leader". (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Piatek è stato escluso della sfida con il Cagliari e nei giorni scorsi si era parlato di un suo possibile addio al Milan in questa sessione di mercato. Bayer Leverkusen, Tottenham e, soprattutto, Aston Villa hanno chiesto informazioni su Piatek ma, al momento, non c'è nulla di concreto. (Calcio Fanpage)

Ma il capolavoro lo fa a due dal termine, quando ipnotizza Muriel e dà un punto ai padroni di casa. Fa gol subito, ne rischia un secondo, fa capire - in un big match - perché il Barcellona potrebbe spendere 110 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Per il computo delle partite più twittate sono stati calcolati i tweet con gli hashtag relativi alle partite, prendendo come riferimento sia hashtag ridotti (ad esempio, #JuvRom), sia estesi (#JuventusRoma). (Calcio e Finanza)

Roberto Perrone, intervenuto a Sky Sport 24, si è espresso sulla situazione in casa rossonera: "Le scelte del Milan mi lasciano sempre completamente perplesso, anche l'arrivo di Ibrahimovic per quanto importante rappresenta una sconfessione totale di quanto fatto l'anno scorso, l'acquisto di un centravanti di 24 anni che ora è sul mercato. (Milan News)

Il gusto dedicato a Zlatan – l’Ibrahomiv-Ice – sarà disponibile a partire da oggi 13 gennaio da ‘Gusto 17‘, l’agri-gelateria milanese inserita nella Guida Gelaterie d’Italia del Gambero Rosso come una tra le migliori gelaterie artigianali d’Italia con due coni. (Pianeta Milan)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)