Milan: Ibrahimovic verso la panchina, contro la Spal tocca a Piatek

Calciomercato.com SPORT

Bayer Leverkusen, Tottenham e soprattutto Aston Villa hanno effettuato sondaggi senza mai andare oltre nei discorsi con la società rossonera, pronta ora a sfruttare la Coppa Italia per rimettere in vetrina il polacco: Ibra verso la panchina, contro la Spal tocca di nuovo a Piatek.

Un'occasione per rimettersi in mostra a San Siro, un'occasione per riaccendere anche il mercato che su di lui resta vigile visto che il Milan non ha cambiato idea sul suo futuro: Piatek resta in vendita. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Aspettiamo e vediamo" ha detto ai microfoni della Rai. Maldini approva la scelta di Pioli di abbandonare il 4-3-3 per virare sul 4-4-2: "Per ora è così, poi vediamo, in questo momento sembra il modulo che funziona meglio. (Tuttosport)

Aspettiamo e vediamo…”. Notizie Milan | Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica del Milan, ha parlato anche di mercato nel corso di un’intervista concessa a Rai Sport in occasione della gara di Coppa Italia contro la Spal:. (CalcioMercato24.com)

Suso ancora in panchina: ora la cessione è possibile. Lo svedese anche domani potrebbe iniziare dal primo minuto. (MilanNews24.com)

“Per CR7 avevamo fatto il gelato al Madera”. Un nome che dà sempre i suoi frutti, anche quando si tratta di gelato in pieno inverno. “In occasione del suo arrivo in Italia, avevamo ideato un gusto a base di vino Madeira”, l’isola di CR7. (GianlucaDiMarzio.com)

Roberto Perrone, intervenuto a Sky Sport 24, si è espresso sulla situazione in casa rossonera: "Le scelte del Milan mi lasciano sempre completamente perplesso, anche l'arrivo di Ibrahimovic per quanto importante rappresenta una sconfessione totale di quanto fatto l'anno scorso, l'acquisto di un centravanti di 24 anni che ora è sul mercato. (Milan News)

Per il computo delle partite più twittate sono stati calcolati i tweet con gli hashtag relativi alle partite, prendendo come riferimento sia hashtag ridotti (ad esempio, #JuvRom), sia estesi (#JuventusRoma). (Calcio e Finanza)