Chiara Ferragni, un "errore" incendiario: lì sotto si vede tutto, un video-bomba

LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

08 ottobre 2021 a. a. a. Ops, Chiara Ferragni.

Prima una maglietta nera sotto alla quale fa capolino un reggiseno nero, poi una maglietta, altrettanto nera, in cui fa capolino il reggiseno bianco

Difficile immaginare che di errore si tratti.

Presto detto: nelle prime due "sfilate," insomma quando Chiara Ferragni sfoggia i primi due capi, le trasparenze. sono molto spinte.

Mini abito e spacco mostruoso, Chiara Ferragni così davanti al Duomo: sconcerto in pieno centro a Milano | Guarda. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Su Instagram aveva già pubblicato una carrellata di foto di famiglia, appena arrivata nella City, perché "guardarle è l'unico modo per sentirne meno la mancanza", ma l'ultimo video postato è irresistibile. (Today.it)

Chiara Ferragni a Londra, il look da viaggio con bomber fucsia e trolley griffato vale oltre 20mila euro Chiara Ferragni ha raggiunto un nuovo traguardo: oggi apre il pop-up store del suo brand ad Harrods. (Donna Fanpage)

Pazzesca. Come potete vedere dallo screenshot del post di Chiara, riportato qui nell’articolo, lei è circondata da bagagli e da borse. Insomma, Chiara non si ferma un secondo, ma trova sempre il tempo per il lavoro e per la sua famiglia (BlogLive.it)

LEGGI ANCHE > > > Chiara Ferragni, dalle maglie trasparenti al vestito mini: la sensualità è sovrana. Chiara Ferragni si immola per il suo brand: che pubblicità. Una serie tv sulla sua vita dicevamo, ma anche numerosi brand che ha sviluppato e reso celebri in tutto il mondo. (BlogLive.it)

Tra le invitate di questo importante evento non poteva non esserci lei, Chiara Ferragni. Bene, dovete sapere che tutti gli accessori indossati da Chiara Ferragni sono tempestati di diamanti (Bigodino.it)

Chiara Ferragni e Fedez a Milano. La loro abitazione di Milano è un fantastico attico che si trova nel quartiere top della città, qui lusso e design si incontrano per un risultato eccezionale. Chiara Ferragni e Fedez, i Ferragnez sono una delle coppie italiane più attive e amate sui social come Instagram. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr