Fedez vuole far denunciare Chiara Ferragni per una borsa

Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Fedez, sconvolto da come la situazione si fosse trasformata, ha così scherzato con la moglie accusandola di fare pubblicità occulta

Chiara Ferragni: Fedez la minaccia con il Codacons. Leggi anche: Chiara Ferragni furiosa vuole il divorzio da Fedez. “Eccola la nostra Jill Cooper!”. ha esclamato Fedez in queste ore nelle sue stories, mostrando la bella moglie che indossa uno dei capi della sua collezione che somiglia molto ad un body da ginnastica anni ’90!

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più amate dello showbiz e probabilmente il loro successo non è dovuto solo agli outfit che posta una o alle canzoni che rilascia l’altro ma anche alla loro grandissima simpatia e ad una buona dose di autoironia. (Più Sani Più Belli)

La notizia riportata su altre testate

Su Instagram aveva già pubblicato una carrellata di foto di famiglia, appena arrivata nella City, perché "guardarle è l'unico modo per sentirne meno la mancanza", ma l'ultimo video postato è irresistibile. (Today.it)

Chiara Ferragni e Fedez, i Ferragnez sono una delle coppie italiane più attive e amate sui social come Instagram. Chiara Ferragni e Fedez a Milano. La loro abitazione di Milano è un fantastico attico che si trova nel quartiere top della città, qui lusso e design si incontrano per un risultato eccezionale. (DonnaPress)

Tra le invitate di questo importante evento non poteva non esserci lei, Chiara Ferragni. Chiara Ferragni, dunque, ha deciso di abbinare allo splendido abito total red dei sandali gioiello con tacchi a spillo. (Bigodino.it)

Un vestito rosa, formato da pantaloni lunghi e giacca; a far da contrasto al rosa, il top nero indossato sotto, molto scollato, che lascia intravedere anche il reggiseno sotto. (BlogLive.it)

La Ferragni non ha rinunciato alla sua borsa preferita, la Dior Book Tote da 2.500 euro, a cui ha aggiunto la mini bag verde della Chiara Ferragni Collection (245 euro). Chiara Ferragni a Londra, il look da viaggio con bomber fucsia e trolley griffato vale oltre 20mila euro Chiara Ferragni ha raggiunto un nuovo traguardo: oggi apre il pop-up store del suo brand ad Harrods. (Donna Fanpage)

Insomma, Chiara non si ferma un secondo, ma trova sempre il tempo per il lavoro e per la sua famiglia Chiara Ferragni in queste settimane è sempre molto attiva e in giro per il mondo. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr