Coppa Italia, l'Ascoli vince a Venezia (2-3), messaggio alla Ternana

Terni in rete SPORT

Sarà proprio Cheddira, al 43°, a portare in vantaggio il Bari, con un destro angolato, imprendibile per il portiere del Verona Montipo.

Al 33° la tripletta di Cheddira che chiude la partita con il Verona rimasto anche in 10 uomini per l’espulsione di Faraoni

Molto più netta la vittoria del neopromosso Bari sul campo del Verona, formazione di serie A.

Ma è stato il Verona a passare in vantaggio con Lasagna che ha risolto una mischia in area del Bari. (Terni in rete)

Ne parlano anche altre fonti

Chi avrà la meglio sfiderà la Fiorentina negli ottavi di finale in calendario a Gennaio 2023. I bianconeri di Cristian Bucchi affronteranno ora la Sampdoria degli ex Marco Giampaolo, Fabio Quagliarella ed Abdelhamid Sabiri nei sedicesimi di finale. (picenotime.it)

Avremo bisogno di attingere a numerosi elementi della Primavera per arrivare ad un numero sufficiente di giocatori per affrontare adeguatamente il match. (Samp News 24)

Qualche giocatore sinceramente l’ho conosciuto stamattina, eravamo in una situazione difficile ma complimenti ai ragazzi“ Venezia, Javrovic: “Il calcio è imprevedibile, faccio i complimenti ai ragazzi che hanno lottato nelle difficoltà”. (Calcio In Pillole)

La Ternana far il suo esordio nella Coppa Italia Frecciarossa questa sera. Per di più 3-2 in casa del Venezia eliminando così la retrocessa dalla Serie A. (TernanaNews)

Ero in una buona posizione per calciatre, è stata una rete molto importante, la prima in Italia. "Sono molto felice di aver aiutato la squadra a vincere - ha dichiarato Fontana al termine della gara attraverso i canali social ufficiali del club bianconero -. (picenotime.it)

E tutti, guarda caso, sono ormai in procinto di salutare il Veneto. Lo riferisce La Nuova Venezia (Calciomercato.com)