Formula 1, allarme biglietti al Gp di Monza. Domenicali: “Serve la Ferrari”

La Repubblica SPORT

Un paradosso, Monza poco rossa.

Capienza ridotta al 50% all'Autodromo e botteghini aperti solo a inizio agosto.

Il listino è abbastanza in linea con gli altri: 100 euro per le gradonate prato, in tribuna centrale 700

Il Gran Premio d'Italia ma (quasi) senza italiani.

Solo 16mila i biglietti venduti per domenica e il 30% comprati dagli arancioni di Max Verstappen, gli olandesi, erano 70 mila una settimana fa a Zandvoort. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. (F1-News.eu)

Ora toccherà ai meccanici Ferrari cercare di riparare al meglio l’auto in vista della Qualifica Sprint di questo pomeriggio, che servirà per determinare la griglia di partenza della gara di domani. Le sessioni del sabato mattina non sembrano portare fortuna a Carlos Sainz. (FormulaPassion.it)

La power unit 1 è in grado di coprire la distanza della sprint race e del Gran Premio di domani, anche se sulla carta era pensata per girare ormai soltanto durante le prove libere del venerdì. (OA Sport)

Questa la scelta di Maranello a Monza, sede oggi della Sprint Race e domani dell'Italian GP. Non uscirai dal nostro network, tranquillo. (La Lazio Siamo Noi)

LEGGI ANCHE > > > F1, Russell non ha dubbi: “E’ il più forte pilota della storia”. Wolff sulla rivalità Russell Hamilton: “Avranno la stessa macchina”. Non metteremo in macchina un pilota che non ha l’ambizione di arrivare il più in alto possibile, vincere gare e campionati“ (AutoMotoriNews)