Kylian Mbappé nel video di addio al PSG ringrazia tutti, ma proprio tutti, tranne uno: è avvelenato

Fanpage.it SPORT

Un barbecue con i tifosi poi i saluti, qualche lacrima per l'emozione, il consueto giro di campo al Parco dei Principi in occasione della partita di campionato con il Tolosa. Si chiuderà così la parabola di Kylian Mbappé al Paris Saint-Germain, con molto folklore e anche un po' di veleno a giudicare da un dettaglio del video in cui ha annunciato ufficialmente quel che tutti sapevano: lascerà il club francese a fine stagione, ha pronta una nuova avventura (lo attende il Real Madrid). (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Il fenomeno francese, in un video di circa 4 minuti, ha salutato e ringraziato il Paris Saint-Germain dandone l'addio ufficiale al termine della stagione. E l'Al Sadd, per scherzarci su, si è finto il suo prossimo club... (DerbyDerbyDerby)

Tutto a stretto giro, tutto in rapida successione. Prima l'eliminazione in semifinale di Champions League contro il Borussia Dortmund e poi l'annuncio video di Kilyan Mbappe sul suo addio al PSG al termine della stagione. (DerbyDerbyDerby)

Mbappé via dal PSG, Luis Enrique tranquillo: "La prossima stagione saremo più forti" (L'Interista)

La partita con il Tolosa, con la Ligue 1 già matematicamente in tasca, passa in secondo piano anche se sarà l’ultima della stagione al Parco dei Principi. "Posso solo dire cose meravigliose su Kylian, come calciatore e come persona", ha detto il tecnico del Psg Luis Enrique in conferenza stampa. (la Repubblica)

TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

PSG KEYLOR NAVAS ADDIO – Dopo Kylian Mbappé, anche Keylor Navas annuncia il suo addio al PSG. E lo fa tramite un post sul proprio profilo Instagram. (Europa Calcio)