Salernitana: 'Non venite all'Arechi nel rispetto del caro tifoso scomparso '

Salernonotizie.it INTERNO

Sarà nostra cura informavi su eventuali iniziative che la Società vorrà intraprendere per celebrare questo storico traguardo

Salernitana 1919 – in una nota ufficiale pubblicata sulle pagine del proprio sito web – comunica che la squadra farà rientro a Salerno nel tardo pomeriggio e raggiungerà lo Stadio “Arechi” dove sarà vietato assolutamente l’accesso a qualsiasi titolo, così come previsto dalle normative anti-Covid. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

Si svolgeranno questa mattina, alle ore 11, nella Cattedrale di San Matteo, i funerali dell’ex portiere granata e commentatore tv, scomparso alla vigilia della promozione della Salernitana in serie A. Al Duomo familiari, amici, ex compagni di squadra, ma soprattutto tifosi e colleghi giornalisti renderanno omaggio a Fulvio De Maio, che ha rappresentato un pezzo importante della storia calcistica della città (Salernonotizie.it)

Salerno piange la scomparsa dell’avvocato Fortunato Cacciatore, tra i penalisti più noti e stimati della città e da sempre militante della sinistra salernitana. Il messaggio. Il ricordo del gruppo politico Primavera Salernitana: “È venuto a mancare il compagno Fortunato Cacciatore. (SalernoToday)

Una tragedia che cala un velo di dolore su una giornata che doveva essere indimenticabile. Fatali invece le ferite riportate dal ventottenne che, per cause ancora non chiare, pare abbia perso il controllo del motorino, finendo con violenza contro il paraurti di un'auto in sosta. (Ottopagine)

Loris Del Campo, un ragazzo di 28 anni è morto in un incidente stradale, a Salerno sul Lungomare Trieste. In quei momenti erano in corso i festeggiamenti per la promozione in Serie A della Salernitana (Today.it)

Anche la Salernitana ha decisio di sospendere i festeggiamenti: "L’U. Sarà nostra curva informavi su eventuali iniziative che la Società vorrà intraprendere per celebrare questo storico traguardo» (la Città di Salerno)

Non sarà un’impresa come quella conquistata con il Carpi nel 2014-15, ma ancora una volta Fabrizio Castori si conferma come un allenatore che sa vincere, uno specialista quando si parla di promozioni a prescindere dalle categoria. (tuttosalernitana.com)