Meloni: "Le elezioni in Emilia-Romagna possono dare la spallata definitiva al Governo"

Corriere dell'Umbria INTERNO

Mes, Bechis (Il Tempo): "Offerta da supermercato che nessuno prenderebbe, 3 'pacchi' al posto di 1". (Agenzia Vista) Roma, 04 dicembre 2019 Mes, Bechis (Il Tempo): "Offerta da supermercato che nessuno prenderebbe, 3 'pacchi' al posto di 1" Il direttore de Il Tempo, Franco Bechis, a margine del convegno 'Il ratto di Europa' parla così del Mes: "Il presidente del Consiglio ha parlato del Mes dicendo che lui è andato avanti con una logica di pacchetto. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

La giovanissima omonima di Giorgia Meloni si dice stufa della continua presa in giro sui social: lo sfogo della ragazza su TikTok. A causa della sua omonimia con Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia che tutti conosciamo, c’è una bella ragazza che da settimane sta passando non proprio delle giornate felici. (Notizie.it )

Reddito di cittadinanza sempre più vergognoso. Aboliamo questa misura assurda e aiutiamo solo i veri bisognosi. (Agenpress)

Nel suo intervento di oggi alla Camera dei Deputati Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia) ha attaccato il premier Conte sul MES, in particolar modo sottolineando che le modifiche al trattato “non sono minime” e che “con queste modifiche il fondo salva-Stati diventerà sempre più un fondo salva-banche”. (La Cronaca di Roma)

politica. Le Camere si infiammano quando il premier ha attaccato, dopo Salvini (mi è nota la sua scarsa cultura delle regole), la leader di Fratelli d'Italia accusandola di aver diffuso allarmismo ingiustificato ai risparmiatori ipotizzando prelievo forzoso dei conti correnti. (TG La7)

In flessione invece Italia Viva che rispetto a un mese fa perde lo 0,9 e si attesta ora al 5,3%. Sommando i voti dei tre partiti liberal di sinistra (Italia Viva, +Europa e Azione di Calenda) si arriva comunque all’8,8%. (Today)

“Nel senso – spiega la leader di Fratelli d’Italia – che se Di Maio ha un briciolo di dignità, questo è il momento in cui lo deve dimostrare. Così Giorgia Meloni interviene sulla polemica che tiene in ostaggio l’esecutivo da giorni. (Imola Oggi)