Ancona, uccise i genitori dell'ex fidanzata: venti anni a Tagliata

Corriere della Sera INTERNO

È stato condannato a venti anni di carcere per il duplice omicidio premeditato dei genitori dell'ex fidanzata minorenne, Fabio Giacconi e Roberta Pierini: è la pena inflitta giovedì dal gup di Ancona Paola Moscaroli ad Antonio Tagliata, 19 anni, che il ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Antonio Tagliata, diciannovenne, è stato condannato con rito abbreviato dal Gup di Ancona, a scontare una pena di vent'anni di carcere, per aver ucciso, con l'aiuto dell'allora fidanzata, minorenne, i genitori di quest'ultima, Fabio Giacconi e Roberta ... (CittaCorriere)

Il giudice, tenuto conto delle attenuanti ... Antonio Tagliata è stato condannato a 20 anni di carcere. (Intelligonews)

A pronunciare la sentenza è stato il Gup Paola Moscaroli, che ha accolto in toto le richieste avanzate nell'ultima udienza dal pubblico ministero Paolo Gubinelli: quest'ultimo, infatti, aveva giusto invocato una pena di venti anni per il giovane killer ... (road2sportNews)

Il verdetto, conseguente al rito abbreviato, è stato appena emesso dal gup Paola Moscaroli ... (MondoNewsBlog)

Ora la condanna per Antonio Tagliata, che dovrà scontare una pena di 20 anni. La giovane era già stata condannata per complicità a 18 anni. (Mainfatti.it)

Vent'anni di carcere per il duplice omicidio premeditato dei genitori dell'ex fidanzata minorenne: è la condanna inflitta dalgup di Ancona ad Antonio Tagliata, 19 anni, che il 7 novembre 2015 uccise Fabio Giacconi e Roberta Pierini nella loro casa, nel ... (News Italiane)