Delitto di Ancona, i due fidanzatini killer che uccisero per amore

Fanpage INTERNO

Antonio Tagliata e la fidanzatina 16enne sono stati condannati per l'omicidio di Fabio Giacconi e Roberta Pierini, i genitori della ragazzina uccisi a colpi di pistola nella loro abitazione di via Crivelli ad Ancona il 7 novembre 2015. I coniugi ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Il giudice, tenuto conto delle attenuanti ... Il ragazzo, 19 anni, uccise a colpi di pistola il 7 novembre 2015, ad Ancona, i genitori dell'ex fidanzata minorenne, Fabio Giacconi e Roberta Pierini. (Intelligonews)

Antonio Tagliata, diciannovenne, è stato condannato con rito abbreviato dal Gup di Ancona, a scontare una pena di vent'anni di carcere, per aver ucciso, con l'aiuto dell'allora fidanzata, minorenne, i genitori di quest'ultima, Fabio Giacconi e Roberta ... (CittaCorriere)

E' la pena a cui e' stato condannato oggi dal Gup di Ancona, il 19enne Antonio Tagliata, accusato dell'omicidio dei genitori della sua ex fidanzata minorenne. (MondoNewsBlog)

Uccise a colpi di pistola i genitori dell'ex fidanzata minorenne. Ora la condanna per Antonio Tagliata, che dovrà scontare una pena di 20 anni. (Mainfatti.it)

Vent'anni di carcere per il duplice omicidio premeditato dei genitori dell'ex fidanzata minorenne: è la condanna inflitta dalgup di Ancona ad Antonio Tagliata, 19 anni, che il 7 novembre 2015 uccise Fabio Giacconi e Roberta Pierini nella loro casa, nel ... (News Italiane)

A pronunciare la sentenza è stato il Gup Paola Moscaroli, che ha accolto in toto le richieste avanzate nell'ultima udienza dal pubblico ministero Paolo Gubinelli: quest'ultimo, infatti, aveva giusto invocato una pena di venti anni per il giovane killer ... (road2sportNews)