Covid. Italiani rientrano dall'India anche se contagiati grazie a falsi tamponi negativi. 30 dollari e mettono a rischio l'Italia

Covid. Italiani rientrano dall'India anche se contagiati grazie a falsi tamponi negativi. 30 dollari e mettono a rischio l'Italia
L'Ecodelsud.it INTERNO

Insomma, se i laboratori dell’ingannevole test Covid, come hanno detto, proliferano, chiunque, di ogni altra nazionalità voglia rientrare a casa, saprà dove andare per scappare dall’India.

E sia fatto non solo per chi arriva dal paese più contagiato, perché non saranno stati solo gli italiani ad avere pagato per un falso tampone per lasciarlo.

Oltre un anno di chiusure, limiti alla libertà, morti, vaccini, e poi bastano 30 dollari di una disonesta, ignobile, contrattazione per farci ripiombare nel periodo più buio

Nessun errore in quel tampone, perché i passeggeri hanno ammesso di non esservisi mai sottoposti: hanno semplicemente pagato 30 dollari ad un laboratorio per potere salire a bordo dell’aereo e rientrare in Italia. (L'Ecodelsud.it)

Ne parlano anche altre testate

CALENDARIO VACCINAZIONI PERSONE FRAGILI E DISABILI A SASSARI, ALGHERO E OZIERI DAL 3 MAGGIO. Tra le 16.976 persone attualmente positive (-117 rispetto a ieri), 16.556 si trovano in isolamento domiciliare, 371 (+1) sono ricoverati con sintomi, mentre 49 pazienti sono sottoposti a terapia intensiva. (Il Tamburino Sardo)

Superati oggi i venti milioni di somministrazioni di vaccini anti corona virus dall’inizio della campagna vaccinale in Italia Dati odierni diffusi dal dipartimento della protezione civile. (Noi Notizie)

In dettaglio, nml conteggio concorrono a saldo 128mila unità in più per effetto delle migrazioni con l’estero (di cui 174mila iscrizioni e 46mila cancellazioni), 51mila unità in più per effetto della dinamica naturale (60mila nati stranieri contro 9mila decessi), 84mila unità in meno per effetto delle revisioni anagrafiche e circa 100mila unità in meno per acquisizione della cittadinanza italiana Milano, 3 mag. (LaPresse)

Covid, test in calo: 121.829 in un giorno, tasso positività al 4,9%

Questa la distribuzione. – 1, residente nel comune di Ariano Irpino;. – 1, residente nel comune di Atripalda;. – 8, residenti nel comune di Avella;. – 10, residenti nel comune di Avellino;. – 2, residenti nel comune di Contrada;. (Prima Tivvù)

Coppia bloccata in India, "ancora positivo il tampone della donna" (Di sabato 1 maggio 2021) La Coppia con la piccola di due anni, sarebbe dovuta rientrare mercoledì scorso in Italia ma non è potuta ripartire perché Simonetta Filippini, al tampone di controllo, è risultata positiva Leggi su rainews (Di sabato 1 maggio 2021) Lacon la piccola di due anni, sarebbe dovuta rientrare mercoledì scorso in Italia ma non è potuta ripartire perché Simonetta Filippini, aldi controllo, è risultata positiva. (Zazoom Blog)

Lo comunica il ministero della Salute. (LaPresse) – Sono 121.829 i test per il coronavirus processati in Italia nelle ultime 24 ore, in forte calo come sempre avviene nel fine settimana. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr